Galaxy S9 supera i 1000 euro con la versione Plus, ma ha caratteristiche da paura

Rumors Galaxy S9, nuove indiscrezioni sul prossimo top di gamma di casa Samsung. Caratteristiche tecniche di alto livello, ma il prezzo sale ancora.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Rumors Galaxy S9, nuove indiscrezioni sul prossimo top di gamma di casa Samsung. Caratteristiche tecniche di alto livello, ma il prezzo sale ancora.

Vola sempre più alto Samsung con i suoi nuovi top di gamma, in arrivo Galaxy S9 e S9 Plus, i due smartphone costeranno un occhio della testa, grossomodo i prezzi di Apple, ma anche stavolta saranno soldi spesi bene, almeno per chi può permetterselo. Andiamo a dare uno sguardo alle ultime news.

Samsung Galaxy S9, ultimi rumors

Niente variante Mini anche quest’anno, ormai Samsung va dritto per la sua strada puntando su top di gamma super costosi. La variante Mini era stata annunciata tra le voci di corridoio per venire incontro al pubblico che non può permettersi 1000 euro da spendere per uno smartphone. A quanto pare però non sono queste le reali intenzioni di Samsung che appare molto scettica anche sul Galaxy X, lo smartphone pieghevole potrebbe essere infatti posticipato solo per ragioni di marketing, pare infatti che la società sudcoreana non voglia rischiare di lanciare sul mercato un device con un design differente da quelli che attualmente dominano il settore.

Leggi anche: Galaxy Note tra problemi alla batteria e il nuovo progetto corona per il Note 9

Niente Galaxy X e niente Mini dunque per Samsung, si procede con il piede a tavoletta sul Galaxy 9 e l’illustre variante Plus, ecco quali sono i rumors in merito a questi due gioielli. Diciamo subito che l’uscita sembra avviata verso marzo, visto che la presentazione è in programma per l’evento MWC di fine febbraio a Barcellona. Prezzo oltre i 1000 euro per il Plus, 100 euro in meno per il modello base.

Rumors scheda tecnica Galaxy S9 e S9 Plus

Display da 5,8 e 6,2 pollici QHD+ Super AMOLED 18,5:9. CPU Snapdragon 845 (in Europa sarà Exynos 9810). Il Galaxy S9 avrà 4 GB di RAM, saranno invece 6 sulla variante Plus. Storage da 64 GB espandibile. Fotocamera posteriore da 12 megapixel, singola e dual camera, quella anteriore da 8 MP. Solo la variante Plus dovrebbe presentare la doppia fotocamera posteriore ed avere anche una batteria con 500 mAh in più del modello base.

Leggi anche: Galaxy S9 Plus è un portento, ecco le caratteristiche del top di gamma Samsung

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone