Galaxy S9, spuntano rumors anche sullo slogan – Indiscrezioni scheda tecnica

Arriva lo slogan di Samsung Galaxy S9, nuovi rumors sul prossimo top di gamma dell'azienda sudcoreana. Ecco la scheda tecnica e altre news.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Arriva lo slogan di Samsung Galaxy S9, nuovi rumors sul prossimo top di gamma dell'azienda sudcoreana. Ecco la scheda tecnica e altre news.

Si fanno sempre più interessanti i rumors intorno al Galaxy S9. A dimostrazione della grande attesa che caratterizza il device, ora spuntano indiscrezioni anche sullo slogan che ne accompagnerà probabilmente il lancio. Andiamo a vedere quali sono le ultime news sul prossimo top di gamma di casa Samsung.

Rumors Galaxy S9, la scheda tecnica

Di recente è apparsa online la confezione del prossimo Galaxy S9 che, lo ricordiamo, dovrebbe essere presentato a Barcellona a fine febbraio, con lancio sul mercato tra l’inizio e la metà di merzo. Dallo scatolo del device abbiamo quindi scoperto quali sono le specifiche tecniche: confermata la presenza di speaker stereo tuned by AKG, storage da 64 GB e 4 GB di RAM, mentre il PLUS dovrebbe averne 6. Display Super AMOLED Quad HD+ dalla dimensione di 5.8 pollici che diventano 5.6″ senza contare gli angoli stondati. Migliora la fotocamera, stavolta ci sarà il sensore Dual Pixel con apertura variabile tra f/1.5 e f/2.4 anche se in tal caso sarà unico e non doppio a differenza del modello Plus.

Leggi anche: WordPress infettato, arriva malware pericoloso anche in Italia

Tra gli altri rumors sappiamo che lo smartphone avrà la certificazione IP68. Confermata la presenza dello scanner dell’iride e la ricarica wireless. Per quanto invece riguarda il prezzo, il Galaxy S9 Plus dovrebbe costare oltre i 1050 euro, mentre la versione base dovrebbe costare circa 100 euro in meno, ovvero intorno ai 950 euro. Staremo a vedere.

Galaxy S9, un nuovo slogan

Dicevamo dello slogan del prossimo top di gamma di casa Samsung. Stando a una delle ultime, tra gli slogan che Samsung userà per pubblicizzare i due nuovi device vi sarà anche “Film Your Story As You Intended”, che tradotto in italiano significa filma la tua storia come vuoi. Questo lascerebbe pensare che il Galaxy S9 punterà fortemente sulla fotocamera per offrire ancora una volta un prodotto perfettamente in linea con i trend che vogliono in questo momento il comparto fotografico tra le caratteristiche più decisive per l’acquisto di uno smartphone.

Leggi anche: Honor passa ad Android Oreo 8.0, ecco l’elenco degli smartphone aggiornati

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone, Smartphone Samsung