Galaxy S9, schermo sempre più Infinity, ma uscita ancora incerta – Rumors scheda tecnica

Nuovi rumors Galaxy S9, lo smartphone svela interessanti dettagli grazie alle cover apparse online. Ecco la scheda tecnica del top di gamma Samsung.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuovi rumors Galaxy S9, lo smartphone svela interessanti dettagli grazie alle cover apparse online. Ecco la scheda tecnica del top di gamma Samsung.

Continua il conto alla rovescia sul prossimo smartphone di casa Samsung, stiamo parlando del Galaxy S9. Secondo le ultime indiscrezioni, a svelare importanti caratteristiche sul prossimo device della società sudcoreana, è stato Olixar, azienda che si occupa di accessori per smartphone.

Rumors Galaxy S9 e S9 Plus

Le cover inserite in catalogo hanno subito stuzzicato gli appassionati, poiché è noto che da queste si può risalire ai particolari del design e anche di alcune caratteristiche tecniche. In particolare, sono due i dettagli degni di nota: la doppia fotocamera posteriore dovrebbe essere un’esclusiva del modello Plus, mentre quello standard proseguirà con la singola camera; il sensore per le impronte digitali dovrebbe finalmente essere centrato ed allineato alla fotocamera.

Leggi anche: Regali tech per Natale, per chi non vuole spendere più di 20 euro

Tra le caratteristiche cardine anche di questa nuova edizione della serie S ci sarà l’Infinity Display, ma la particolarità quest’anno sarà data dal fatto che l’azienda sudcoreana punterà anche ad una versione più piccola, quindi il Galaxy S9 vedrà triplicarsi con la variante base, quella Plus e per l’appunto quella Mini. 5 pollici la diagonale dello schermo di quest’ultima, mentre le altre due saranno più grandi, per la precisione da 5,8 e 6,2 pollici.

Galaxy S9, caratteristiche e super scanner

Sul prossimo top di gamma di casa Samsung dovremmo trovare lo scanner per le impronte digitali posizionato sul retro, ma tra le teorie più affascinanti c’è invece quella della presenza di un super scanner dell’iride. Ma ora vediamo quali sono i rumors sulla scheda tecnica. RAM da 4 GB, storage da 64 per quello standard. Plus con doppia fotocamera posteriore da 21 MP con video in 1000 fps. Fotocamera frontale da 13 MP. Hardware Dual VoLTE di Snapdragon 845. Incertezza ancora sull’uscita, la presentazione oscilla tra il CES di Las Vegas a gennaio e il 28 febbraio, data in cui si terrà l’evento MWC.

Leggi anche: WhatsApp consuma troppo spazio? Ecco come risparmiare memoria sul device

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.