Galaxy S9 Plus è un portento, ecco le caratteristiche del top di gamma Samsung

Nuovi rumors Galaxy S9, il prossimo top di gamma Samsung presenta caratteristiche da primo della classe. La variante Plus spadroneggia.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuovi rumors Galaxy S9, il prossimo top di gamma Samsung presenta caratteristiche da primo della classe. La variante Plus spadroneggia.

Sembra davvero eccezionale il prossimo top di gamma di casa Samsung che sarà lanciato tra qualche mese, stiamo parlando del Galaxy S9 e in particolare del modello Plus, vero top di gamma della casa, poiché è il device che offre le caratteristiche migliori, almeno per quanto concerne la serie S. Andiamo a ricapitolare tutte le news e i rumors in merito.

Galaxy S9, ultime news

Il prossimo top di gamma di casa Samsung, che anche quest’anno uscirà in versione doppia, con lui infatti l’atteso S9 Plus, la presentazione pare fissata per fine febbraio quando si terrà a Barcellona il famoso evento annuale denominato MWC. Niente versione Mini, la società sudcoreana conferma la doppia versione con il modello Plus a presentare le caratteristiche più illustri. Sarà di oltre 1000 euro il prezzo di quest’ultimo, mentre il modello base dovrebbe costare circa 100 euro in meno.

Leggi anche: Google Pixel 3, la caratteristica migliore sarà il prezzo più economico – Rumors scheda tecnica

Non ci saranno grosse novità nel design per il prossimo Galaxy S9, infatti Samsung continua a spingere forte sull’estetica che ha reso celebri gli ultimi suoi modelli. Anche il prossimo Galaxy S9 avrà il Display Infinity, stessi lati edge, ormai imprescindibili, e stessi materiali. Display da 5,8 e 6,2 pollici QHD+ Super AMOLED 18,5:9. CPU Snapdragon 845 (in Europa sarà Exynos 9810).

Rumors Galaxy S9, scheda tecnica

Il Galaxy S9 avrà 4 GB di RAM, saranno invece 6 sulla variante Plus. Storage da 64 GB espandibile. Fotocamera posteriore da 12 megapixel, singola e dual camera, quella anteriore da 8 MP. Il modello Plus dovrebbe essere l’unico dotato di due fotocamere posteriori ed avrà inoltre una batteria da almeno 500 mAh in più rispetto alla versione base.

Leggi anche: Galaxy X non s’ha da fare, lo smartphone pieghevole viene rimandato al 2019

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone