Galaxy S9, nuovi dettagli grazie alle cover del device, niente doppia fotocamera – Rumors Scheda tecnica

Modello base senza doppia fotocamera posteriore, queste ed altre news sul prossimo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S9 e le sue varianti.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Modello base senza doppia fotocamera posteriore, queste ed altre news sul prossimo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S9 e le sue varianti.

Grazie alle prime cover arrivano nuove conferme per quanto riguarda il design del prossimo Galaxy S9. Sul sito Olixar, casa produttrice di accessori per smartphone, ha inserito nel proprio catalogo alcune cover per il prossimo top di gamma di casa Samsung.

Nuovi dettagli Galaxy S9

Finalmente i rumors si fanno più consistenti intorno al prossimo Galaxy S9. Dalle cover si evincono interessanti particolari sul prossimo top di gamma di casa Samsung. In particolare, sono due i dettagli degni di nota: la doppia fotocamera posteriore dovrebbe essere un’esclusiva del modello Plus, mentre quello standard proseguirà con la singola camera; il sensore per le impronte digitali dovrebbe finalmente essere centrato ed allineato alla fotocamera.

Sul display appare inoltre una data a dir poco sospetta, 28 febbraio 2018, data del prossimo MWC. Immaginiamo quindi che possa essere questa la nuova data di presentazione del Galaxy S9 e non quella relativa al CES di Las Vegas che si terrà invece a gennaio. Ovviamente, non sappiamo se Olixar sia in possesso di news ufficiali sul prossimo Galaxy S9 o semplicemente abbiamo deciso di inserire qualche dettaglio in più nella foto giusto per stuzzicare la curiosità dei suoi lettori. Staremo a vedere. Ma ora andiamo a ricapitolare quelle che sono le caratteristiche del device con i rumors sulla scheda tecnica.

Leggi anche: Auguri di Natale 2017, le app migliori per divertirsi con gli amici e i più piccoli

Rumors Galaxy S9, scheda tecnica

Delude un po’ a giudicare dai primi commenti, l’assenza della dual camera posteriore nel modello base. Ad ogni modo, ricordiamo che saranno tre le versioni del prodotto, standard, Plus e Mini.  Il display del modello base sarà da 5.8″, mentre saranno 6.2 i pollici per quello Plus e 5 per quello Mini. Tra le caratteristiche spicca lo schermo sempre più Infinity, RAM da 4 GB, storage da 64 per quello standard. Plus con doppia fotocamera posteriore da 21 MP con video in 1000 fps. Fotocamera frontale da 13 MP. Hardware Dual VoLTE di Snapdragon 845.

Leggi anche: WhatsApp chiude molti account, ora è vietato utilizzare alcuni trucchetti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.