Galaxy S9, già in vendita una sorpresa per lo smartphone targato Samsung

Tutto pronto in casa Samsung per la presentazione e il lancio sul mercato di Galaxy S9 e S9 Plus, intanto sul sito Mobile Fun è già in vendita una sorpresa.

di , pubblicato il
Tutto pronto in casa Samsung per la presentazione e il lancio sul mercato di Galaxy S9 e S9 Plus, intanto sul sito Mobile Fun è già in vendita una sorpresa.

Ormai manca davvero poco all’arrivo sul mercato del nuovo Galaxy S9 e della sua illustre variante S9 Plus, il 25 la presentazione ufficiale, il lancio sul mercato arriverà quindi a marzo, anche se non se ne conosce ancora la data precisa. Intanto, già in vendita una gradita sorpresa per tutti gli appassionati che non vedono l’ora di toccare finalmente con mano il nuovo device Samsung.

Galaxy S9, il conto alla rovescia è già iniziato

Di quale sorpresa stiamo parlando? Ma naturalmente delle nuove cover ad hoc per il nuovo Galaxy S9 e la sua versione Plus. Una sorpresa per molti, visto che non si attendevano già con questo largo anticipo, ma in realtà nemmeno poi così tanto largo, poiché manca davvero poco per il day one e probabilmente vista la fretta delle aziende nel mettere sul mercato le sue custodie, possiamo ipotizzare anche un approdo nei nostri negozi anche ai primi di marzo. Il prezzo sui 900 euro per il modello base, intorno ai 1000 per quello Plus.

Leggi anche: Pokémon GO sforna il Poochyena cromatico in occasione del capodanno lunare

Gli accessori sono stati inseriti nel listino del rivenditore di elettronica di consumo Mobile Fun, a un prezzo che va dai 28,99 dollari ai 64,49 dollari, a seconda del modello. Per quanto riguarda le caratteristiche del il Galaxy S9 porterà in dote, ormai già da tempo conosciamo un bel po’ di dettagli in merito. Tra le innovazioni più interessanti però spicca l’Intelligent Scan, il sistema di sblocco del device che abbina lo scanner dell’iride ai sensori di riconoscimento facciale. Si propone dunque come il più sicuro dei sistemi in circolazione. Non mancheranno comunque anche i sensori per le impronte digitali poste sul retro.

Scheda tecnica Galaxy S9 e S9 Plus

Niente lettore di impronte integrato nel display, probabilmente si dovrà attendere il Note 9 per questa caratteristica, o forse nemmeno, ad ogni modo Samsung lancia un nuovo colore per il dispositivo in uscita, il lilla. Vediamo ora la scheda tecnica: display Super AMOLED Quad HD+ dalla dimensione di 5.8 pollici che diventano 5.6″ senza contare gli angoli stondati.

Migliora la fotocamera, stavolta ci sarà il sensore Dual Pixel con apertura variabile tra f/1.5 e f/2.4. La doppia fotocamera posteriore è presente solo nel modello Plus. Entrambi i device comunque disporranno della possibilità di variare manualmente l’apertura del diaframma, da f/1.5 a f/2.4, per scattare foto nitide anche in condizioni di scarsa luminosità. Storage da 64 GB e 4 GB di RAM, il modello Plus dovrebbe avere invece 6 GB.

Leggi anche: Galaxy Note 9 con quattro fotocamere, ma niente sensore integrato nel display

Argomenti: , , , ,