Galaxy S9 già in offerta, ecco dove acquistarlo a 740 euro

Galaxy S9 già in offerta, ecco dove trovarlo online a soli 740 euro. Scheda tecnica dell'ultimo top di gamma di casa Samsung.

di , pubblicato il
Galaxy S9 già in offerta, ecco dove trovarlo online a soli 740 euro. Scheda tecnica dell'ultimo top di gamma di casa Samsung.

Il top di gamma del momento non accetta sconti, e invece sì. Il Galaxy S9, il nuovo smartphone leader di Samsung lanciato sul mercato da pochissimi giorni, è già in offerta. Dove? Ma ovviamente su Amazon, ecco che ancora una volta il colosso dello shopping online si fa preferire.

Galaxy S9 in offerta su Amazon

Solo 740 euro per portarsi a casa il nuovo top di gamma di casa Samsung nella versione standard. Valore di mercato 899 euro. Un bel risparmio grazie al venditore Neophonia che lo vende senza ulteriori costi di spedizione. C’è invece l’opzione di acquisto Celluarishop che lo propone addirittura a 731 euro, ma i costi di spedizione stavolta ci sono e ammontano a 9 euro, per un totale ancora di 740 euro. Insomma, doppia opzione per portarsi a casa il miglior smartphone del momento. Vi consigliamo quindi di leggere attentamente i feedback per scegliere da quale dei due venditori acquistare.

Entrambi non fanno parte degli acquisti Prime.

Potrebbe interessarti anche: Le ricariche wireless pericolose per la batteria, anche iPhone X sotto accusa

Andiamo ora a ricapitolare quelle che sono le caratteristiche del device e della sua versione illustre Plus. I device presentano il nuovo chipset Exynos 9810 (simile per prestazioni e architettura allo Snapdragon 845) con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 400GB. Display da 5,8 pollici con risoluzione QuadHD+ e densità di pixel pari a 570ppi. Invece, il Galaxy S9+ è dotato di 6GB di RAM. Il display è inoltre da 6,2 pollici con risoluzione QuadHD+ e densità di pixel pari a 529ppi.

Tra le novità introdotte c’è l’Inteligent Scan, il sistema di sblocco che abbina riconoscimento facciale e scanner dell’iride. Passiamo al comparto fotografico, la versione standard presenta sensore SuperSpeed Dual Pixel da 12 Megapixel con doppia apertura focale da 1.5 e 2.4. Fotocamera frontale da 8 Megapixel con auto focus e apertura focale da 1.7. La versione Plus invece ha la doppia fotocamera posteriore. Batteria a ricarica rapida da 3000mAh per il Galaxy S9 da 3500 mAh per quella Plus. Le colorazioni disponibili saranno tre, oltre alle due classiche Midnight Black, Coral Blue si aggiunge la nuova Lilac Purple.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp consuma troppo, i trucchi per risparmiare memoria dello smartphone

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,