Galaxy S9, dual camera solo su variante Plus e uscita posticipata – Rumors scheda tecnica

Nuovi rumors Galaxy S9, spuntano le cover del prossimo top di gamma di casa Samsung. Ecco quali sono le caratteristiche del device sudcoreano.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuovi rumors Galaxy S9, spuntano le cover del prossimo top di gamma di casa Samsung. Ecco quali sono le caratteristiche del device sudcoreano.

Sarà probabilmente posticipata l’uscita del prossimo Galaxy S9, che si ben chiaro, non è che prima fossimo in possesso della data ufficiale, ma si era paventata la possibilità di una presentazione al CES di Las Vegas a gennaio, molto probabilmente invece il tutto slitterà all’evento denominato MCW del 28 febbraio.

Ultime news Galaxy S9

Come facciamo ad asserire tutto ciò? Semplice, dalle nuove foto apparse sul sito Olixar, portale che si occupa di accessori per smartphone. Nel sito sono stati aggiunti al proprio catalogo delle foto riguardanti le cover del prossimo top di gamma di casa Samsung. Sul display del nuovo Galaxy S9 si nota la data del 28 febbraio, da qui quindi la deduzione come possibile data di presentazione.

Leggi anche: Galaxy A8, nuovi arrivano con il render ufficiale

Naturalmente, l’attenzione degli appassionati è andata ben oltre tale data, con le cover a disposizione abbiamo subito infatti potuto scoprire nuovi interessanti dettagli del prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana. In particolare, sono due i dettagli degni di nota: la doppia fotocamera posteriore dovrebbe essere un’esclusiva del modello Plus, mentre quello standard proseguirà con la singola camera; il sensore per le impronte digitali dovrebbe finalmente essere centrato ed allineato alla fotocamera.

Rumors Galaxy S9, indiscrezioni scheda tecnica

Si fanno sempre più interessanti anche i rumors sul prossimo Galaxy S9 che, lo ricordiamo, vedrà la presenza anche della variante Mini quest’anno, oltre che al solito modello Plus già citato. Il display del modello base sarà da 5.8″, mentre saranno 6.2 i pollici per quello Plus e 5 per quello Mini. Tra le caratteristiche spicca lo schermo sempre più Infinity, RAM da 4 GB, storage da 64 per quello standard. Plus con doppia fotocamera posteriore da 21 MP con video in 1000 fps. Fotocamera frontale da 13 MP. Hardware Dual VoLTE di Snapdragon 845. Il prezzo del modello base dovrebbe essere di poco superiore ai 900 euro, circa 100 euro in più per il modello Plus. Si scende sui 550 euro invece per la variante Mini.

Leggi anche: Xiaomi Mi 7, prezzo da urlo per caratteristiche davvero super, c’è anche la versione Plus – Ultimi rumors

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone