Galaxy S9, caratteristiche sempre più da sogno – Rumors Scheda tecnica, uscita e prezzo

Rumors Galaxy S9, Face ID e altre caratteristiche del prossimo Samsung ormai sempre più eccezionali. Indiscrezioni scheda tecnica, uscita e prezzo.

di , pubblicato il
Rumors Galaxy S9, Face ID e altre caratteristiche del prossimo Samsung ormai sempre più eccezionali. Indiscrezioni scheda tecnica, uscita e prezzo.

Si fanno sempre più eccezionali le caratteristiche del Galaxy S9 nei sogni degli appassionati. La fantasia non ha limiti e si ipotizzano le più disparate innovazioni per il prossimo top di gamma di casa Samsung.

Rumors Galaxy S9, innovazioni da fantascienza

Si entra nel campo della fantascienza quando la fantasia si mescola alla tecnologia, lo smartphone analizzerà l’aria, avrà il Face ID di sua proprietà come l’iPhone X di Apple e chi più ne ha più ne metta. Non è escluso che Samsung possa davvero arrivare a qualcosa del genere, ma per ora aspettiamoci anche l’ilarità del pubblico. Molti di voi ricorderanno il sarcasmo del web al lancio proprio di iPhone X, lo smartphone è stato accolto da una bordata di battute ironiche che mettono alla berlina le sue strabilianti caratteristiche, visto che era appunto stato annunciato in pompa magna come device di fare tutto.

Insomma, lo stesso trattamento potrebbe presto essere riservato anche per il modello Samsung.

Leggi anche: Offerte Galaxy Note 8, iPhone 8 e 8 Plus, caccia al miglior prezzo e caratteristiche dei device

Ad ogni modo, quel che conta saranno i fatti, andiamo quindi a vedere cosa ci attende per il prossimo Galaxy S9. Il prezzo non sarà certo di quelli popolari, intorno ai 950 euro ipotizziamo il costo del nuovo telefonino Samsung. Per quanto riguarda l’uscita, la casa sudcoreana potrebbe anticipare leggermente il lancio per arrivare a gamba tesa sui diretti avversari, quindi pronostichiamo presentazione a febbraio e uscita a marzo.

Samsung Galaxy S9, rumors scheda tecnica

Rimanendo sempre nel campo delle indiscrezioni, andiamo ora a vedere quali sono le caratteristiche del Galaxy S9 con la scheda tecnica: Schermo Infinity Display curvo e ultra sottile da 5.7 o 5.9 pollici, una fotocamera doppia e ancora più prestante di quella attuale. Il nuovo modello sarà lo smartphone 1.2GBps più veloce del mondo grazie al modem LTE Cat 18 integrato nel SoC Exynos 9 e connessione a 5G. RAM da 4 GB mentre lo storage da 64 GB. L’hardware potrebbe essere una CPU Snapdragon 845.

Doppia fotocamera posteriore da 21MP con video in 1000 fps. Fotocamera frontale da 13MP con riconoscimento facciale.

Leggi anche: Nokia 7, arriva il killer della fascia media, scheda tecnica ufficiale, uscita e prezzo

Argomenti: , , ,