Galaxy S9 cambia colore, il 25 febbraio lo conosceremo in tutta la sua bellezza

Ultime news sul Galaxy S9, stavolta spuntano indiscrezioni sulla colorazione, ci sarà anche la versione lilla. Scheda tecnica dello smartphone.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Ultime news sul Galaxy S9, stavolta spuntano indiscrezioni sulla colorazione, ci sarà anche la versione lilla. Scheda tecnica dello smartphone.

Samsung prepara il grande colpo, ormai è vicinissimo il tempo della presentazione del Galaxy S9, il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana. Il 25 febbraio è la data scelta per presentare al pubblico lo smartphone in questione, con tanto di variante Plus al seguito. Le indiscrezioni e le news si susseguono da giorni, ora arriva un’interessante novità anche inerente il colore.

Galaxy S9 diventa lilla, nuova colorazione in arrivo

Oltre al grigio, al nero e al blu, il prossimo Galaxy S9 presenterà anche la colorazione lilla. E’ il solito Evan Blass a rivelare la notizia con tanto di foto al seguito sulle sue pagine social. Insomma, manca l’ufficialità della casa, ma ormai anche questa notizia sembra certa. Come del resto le tante che vedono direttamente protagonista la scheda tecnica dello smartphone. Settimane fa infatti è apparso online lo scatolo del device, dalle foto sul web possiamo infatti scoprire molte delle caratteristiche dello smartphone in questione. Naturalmente sono numerosi anche i rumors sulle specifiche tecniche, andiamo quindi a ricapitolare un po’ tutto.

Leggi anche: Galaxy X, lo smartphone ha un limite di piegature possibili, facciamo due calcoli

Display Super AMOLED Quad HD+ dalla dimensione di 5.8 pollici che diventano 5.6″ senza contare gli angoli stondati. Migliora la fotocamera, stavolta ci sarà il sensore Dual Pixel con apertura variabile tra f/1.5 e f/2.4. La doppia fotocamera posteriore è presente solo nel modello Plus. Storage da 64 GB e 4 GB di RAM, il modello Plus dovrebbe avere invece 6 GB. Uscita tra inizio e metà marzo, prezzo sui 900 euro per il modello base, intorno ai 1000 per quello Plus.

Caratteristiche Galaxy S9, c0p l’Inltelligent Scan

Abbiamo già accennato alla fotocamera, due per la variante Plus un solo sensore per quella classica. C’è da dire comunque che entrambe disporranno della possibilità di variare manualmente l’apertura del diaframma, da f/1.5 a f/2.4, per scattare foto nitide anche in condizioni di scarsa luminosità. Altra grande novità del Galaxy S9 sarà l’Intelligent Scan, il sistema di sblocco del device che combinerà la tecnologia del Face ID di Apple, ovvero il riconoscimento facciale, con lo scanner dell’iride, così da offrire il più sicuro dei sistemi possibile al momento. Sarà inoltre presente nella parte posteriore dello smartphone anche il sensore per le impronte digitali.

Leggi anche: Galaxy S9, il conto alla rovescia è partito, scheda tecnica, uscita e prezzo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.