Galaxy S8 e S8+: il primo aggiornamento è online (link download)

Già online il primo aggiornamento per Samsung Galaxy S8 e S8+: link download e altre informazioni. utili direttamente da SamMobile.

di , pubblicato il
Già online il primo aggiornamento per Samsung Galaxy S8 e S8+: link download e altre informazioni. utili direttamente da SamMobile.

Stanno arrivando proprio in queste ore i primi Samsung Galaxy S8 e S8+, ma l’azienda coreana ha deciso di dedicarsi pienamente al suo nuovo gioiellino, rilasciando in tempi brevissimi il primo firmware. Certo, bisogna sottolineare come la situazione sia ben differente per il Galaxy S7, il quale è rimasto indietro alla patch di sicurezza di febbraio, e il Galaxy S6, che attende ancora l’arrivo di Android 7 Nougat.

Non ci sono molte informazioni in merito, ma si tratta comunque di un minor update, che probabilmente fixa qualche piccolo bug e ottimizza un po’ meglio lo smartphone. Insomma, non appena scartocciate il vostro nuovo Galaxy S8, già potrete effettuare il primo download.

Qui Galaxy S8 e Plus: polemiche infuocate contro la Samsung per Bixby e come averlo a prezzo scontato.

Samsung Galaxy S8 e S8+: il primo firmware di aggiornamento, ecco come effettuare il download

Il primo aggiornamento per Samsung Galaxy S8+ è il seguente (per S8 ‘semplice’ si attende nelle prossime ore):

  • Model SM-G955F
  • Model name Galaxy S8+
  • Country Australia
  • Firmware Android 7
  • Changelist 11168760
  • Build date Tue, 11 Apr 2017 13:35:33 +0000
  • Security Patch Level 2017-04-01
  • Product code XSA
  • PDA G955FXXU1AQDD
  • CSC G955FXSA1AQDD

Per effettuare il download, basta cliccare su questo link.

Qui Samsung Galaxy Note 8: prototipo Galaxy S8+ svela come sarà la fotocamera migliore del 2017.

Nel frattempo, sono molte le prime impressioni che giungono sul Galaxy S8: si tratta, infatti, di uno smartphone sicuramente di grande livello, anche se, forse, si sarebbe potuto aspettare qualcosa in più dall’azienda coreana. In realtà, infatti, secondo molti commentatori si tratta semplicemente di un Galaxy S7 potenziato, ma, del resto, seguendo il mondo mobile da un po’ di tempo, non si può non sottolineare come le vere innovazioni siano difficili da mettere in campo e c’è chi ritiene che la tecnologia stessa degli ‘smartphone’ potrà andare in contro a limature e miglioramenti, ma non a vere e proprie rivoluzioni. Nel frattempo, per chi lo ha acquistato, auguriamo di godersi al meglio le performance di questo splendido smartphone.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.