Il successo di vendite di Galaxy S8 e S8 Plus sta stupendo probabilmente la stessa Samsung: dati alla mano, gli ordini sarebbero circa il doppio rispetto a quelli di Galaxy S7, nello stesso lasso di tempo. Ebbene, se lo avete già acquistato, potrebbe tornarvi utile questa piccola guida su come scattare foto con controllo vocale o palmo della mano; se, invece, state ancora pensando se sia il caso o meno di acquistarlo, ecco le migliori offerte online, con prezzo che parte da 563 euro, in questo fine maggio 2017.

Qui, Problema Bluetooth per Galaxy S8 e S8+: polemiche, testimonianze e nuovo aggiornamento Samsung.

Galaxy S8 e S8 Plus: come scattare foto con palmo della mano e controllo vocale

La fotocamera di Galaxy S8 e S8 Plus, nonostante non presenti un comparto dual camera ma un sensore singolo, grazie anche a un grande lavoro lato software, rappresenta davvero una delle migliori feature dello smartphone Samsung. Ebbene, ci sono due funzionalità che, probabilmente, non conoscete e che riguardano proprio modalità alternative di scatto. Innanzitutto, il controllo vocale: si tratta di andare nelle ‘Impostazioni’ e attivare ‘Controllo Vocale’; in questo modo, si potranno scattare fotografie o registrare video semplicemente impartendo un ordine a voce, utilizzando parole come ‘smile’ o ‘cheese’. Ricordiamo che nella app ‘Fotocamera’ Galaxy S8, c’è anche il pulsante (si trova in basso a sinistra) che permette di avviare Bixby. C’è poi la possibilità di far riconoscere al Galaxy S8 il palmo della propria mano, in maniera tale da avviare un rapido countdown nella fotocamera che scatterà automaticamente le fotografie (si tratta di una funzionalità presente anche su LG).

Arriviamo, adesso, alla migliore offerta su Samsung Galaxy S8 e Plus.

Ecco Samsung Galaxy Gear 360: eccellente per Galaxy S8, molto meno per iPhone.

Offerte Galaxy S8 e S8 Plus: il prezzo continua a scendere, i migliori di fine maggio 2017

La migliore offerta per Samsung Galaxy S8 è di 563,14 euro, prezzo già fortemente ribassato rispetto a quello consigliato, e si trova sul noto sito PuntoComShop: riguarda la versione con garanzia Italia (dunque, preferibile in assoluto) e le colorazioni Arctic Silver e Orchid Grey; le spese di spedizione sono incluse nel prezzo e si tratta di smartphone serigrafati – si segnala sul sito che l’offerta durerà fino a esaurimento scorte e sembra che rimangano poche unità.

Qui Galaxy S8 e S8+, polemiche: la Samsung risponde alla scoperta che lo scanner dell’iride può essere hackerato.

Per quanto concerne, invece, Samsung Galaxy S8 Plus, il prezzo più basso è di 699,00 euro e si trova sul sito Teknozone; presenta le seguenti caratteristiche: si tratta della versione con garanzia Italia ed è disponibile in quattro colorazioni, Coral Blue, Black, Silver e Orchid Grey, anche in questo caso le spese di spedizione sono incluse e si tratta di smartphone brandizzati – l’offerta completa la potete visionare a questo link.