Galaxy S8, rumors: una custodia svela il design? Ma il punto di forza sarà la fotocamera

Una custodia svelerebbe il design e alcune caratteristiche di Galaxy S8 e Plus: rumors aggiornati sulla fotocamera con effetto Bokeh.

di , pubblicato il
Una custodia svelerebbe il design e alcune caratteristiche di Galaxy S8 e Plus: rumors aggiornati sulla fotocamera con effetto Bokeh.

I rumors sul nuovo flagship Samsung, il Galaxy S8 e S8 Plus, in uscita molto probabilmente il 29 marzo 2017, annunciano alcune novità e confermano altre caratteristiche di cui si era discusso in precedenza. Innanzitutto, mostriamo quelle che sono state definite custodie originali e che mostrerebbero non solo quale sarà il design del top gamma Samsung, ma confermerebbero anche alcune indiscrezioni. Novità giungerebbero anche per quanto riguarda le colorazioni con cui dovrebbe essere lanciato e, soprattutto, quali caratteristiche dovrebbe avere la nuova fotocamera, con immagini, che circolano sul web, e che dovrebbero essere state scattate con il modulo sviluppato per il Galaxy S8.

Ecco, allora, l’analisi di tutti gli ultimi rumors.

Qui trovate le ultimissime su iPhone 8 o iPhone X, rumors: in arrivo con schermo trasparente? Il video ‘folle’ e la svolta Apple.

Rumors Galaxy S8: cosa ci dice l’immagine delle custodie?

Le immagini delle custodie per Galaxy S8 sono state diffuse dal sito AndroidPure che le considera sicuramente originali ed affidabili: noi preferiamo andare con i piedi di piombo. Cosa ci racconta l’immagine? Innanzitutto, confermerebbe che entrambi i modelli che saranno lanciati avranno display Edge, rivoluzionando la line-up consueta, che vedeva anche un modello ‘flat’. La seconda questione riguarda il sensore per le impronte digitali che sarebbe posizionato sul retro al fianco delle fotocamere: la dimostrazione sarebbe il foro rettangolare che potete notare nello scatto. Insomma, qualche conferma in più rispetto a quanto già sapevamo: due modelli di 5,7 e 6,2 pollici; la ratio del display al 90%; la scomparsa del tasto Home; la presenza di SnaDragon 835, la configurazione europea e occidentale con 4 GB di RAM e 64GB di storage; la certificazione IP68 e il Gorilla Glass 5.

Le custodie diu Galaxy S8 e Plus sono davvero ufficiali?

Qui trovate i rumors Huawei P10: Amazon Alexa soltanto negli USA? Attesa per versione da 8+256 GB di RAM e foto anteprima.

Rumors Galaxy S8 e S8 Plus: una fotocamera ‘professionale’ e le colorazioni in arrivo

Sempre da AndroidPure giungono ulteriori rumors intorno al Galaxy S8 e S8 Plus, questa volta riguardanti la fotocamera. In realtà, il report non dice nulla riguardo le caratteristiche, dalla quantità di MegaPixel all’apertura della focale, ma mostra direttamente alcuni scatti, che vedrete qui sotto, che si dice siano stati fatti con il nuovo modulo fotocamera che sarà montato sul top gamma Samsung 2017. Ebbene, le immagini mostrano due soggetti di carattere naturalistico con l’effetto chiamato Bokeh: in parole semplici, si tratta della possibilità di mantenere il ‘fuoco’ soltanto sul soggetto in primo piano, lasciando sfumare tutto ciò che si trova sullo sfondo.

Insomma, scatti professionali.

Lo scatto del Galaxy S8 con effetto Bokeh

 

L’altro scatto del Galaxy S8 sempre con effetto Bokeh

Infine, ecco Nokia P1, un ritorno in grande stile: ecco come sarà nel primo video-concept.

Ma non è tutto. Un’altra fonte, MobileFun, avrebbe dato alcune conferme sui nomi dei nuovi smartphone Samsung, ma soprattutto avrebbe ‘rivelato’ con quali colorazioni sarà lanciato sul mercato: ebbene, dovrebbero essere, oltre a classici come Bianco, Nero, Oro e Argento, anche Rosa, Blu e Viola. Insomma, ancora una volta rumors sbizzarriti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.