Galaxy S8+ in offerta a 708 euro con garanzia Italia, news ‘Emperor Edition’ da 6 GB di RAM

Arriva la 'Emperor Edition' di Galaxy S8+ con 6 GB di RAM: quando in Italia? Intanto, ecco l'offerta migliore sul top gamma, 708 euro con garanzia Italia.

di , pubblicato il
Arriva la 'Emperor Edition' di Galaxy S8+ con 6 GB di RAM: quando in Italia? Intanto, ecco l'offerta migliore sul top gamma, 708 euro con garanzia Italia.

Certo che un Samsung Galaxy S8+ da 6 GB di RAM sarebbe davvero interessante da vedersi anche dalle nostre parti: prima di analizzare l’offerta migliore che abbiamo trovato qui in Italia, occorre raccontare l’arrivo della versione potenziata del top gamma Samsung anche in Giappone. Dopo la Corea del Sud, patria dell’azienda, e la Cina, il mercato più vasto d’Oriente, ecco la versione, battezzata ‘Emperor Edition’, arriva anche in Giappone. Il prezzo è ovviamente molto salato.

Ecco tutte le news in merito.

Qui trovate Galaxy S8 e S8+, Huawei P10 e P10 Plus, iPhone 7 e 7 Plus: offerte a confronto a partire da 455 euro.

Galaxy S8+ ‘Emperor Edition’: 6 GB di potenza RAM e un prezzo salato

Il Samsung Galaxy S8+ ‘Emperor Edition’ esordisce in Giappone con un prezzo davvero salato: si supera infatti la soglia ‘psicologica’ di 1000 dollari. Oltre ad avere ben 6 GB di RAM, possiede anche 128 GB di memoria interna: il resto della scheda tecnica, comprendente lo SnapDragon 835, l’Infinity Display da 6,2 pollici in QHD+ resta la medesima. Il prezzo, come detto, è superiore anche a quello proposto per il mercato cinese (per ovvi motivi), ma nel paese del Sol Levante gli eventuali acquirenti avranno a disposizione le tre colorazioni base, Orchid Gray, Midnight Black e Coral Blue, mentre in Cina soltanto quella Midnight Black. Non è chiaro se questa variante sarà commercializzata anche dalle nostre parti: qualora dovesse arrivare, il prezzo sarebbe ancora più alto, stando alle stime, in quanto l’Italia ha una delle tassazioni più elevate.

Ecco le specifiche di Samsung Galaxy Gear 360: eccellente per Galaxy S8, molto meno per iPhone.

Galaxy S8+ a 708 euro: offerta online imperdibile con garanzia Italia

Il nuovo Samsung Galaxy S8+, uno dei migliori smartphone in circolazione, è in offerta speciale sul sito PuntoComShop al prezzo di 708, 40 euro con spese di spedizione incluse. La promozione è particolarmente interessante per alcune caratteristiche: innanzitutto, troviamo la garanzia italiana, che è sempre preferibile, in quanto abbatte i tempi di assistenza, qualora il dispositivo dovesse avere dei problemi; per quanto riguarda, invece, le colorazioni l’offerta è prevista soltanto per ‘Midnight Black’, dunque bisognerebbe accontentarsi.

Risulta essere, comunque, la migliore promozione attiva al momento e tutte le informazioni sulla compravendita e per prendere contatti con il rivenditore le trovate a questo link.

Argomenti: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.