Samsung Galaxy S8 nato già vecchio? Venderà meno di Galaxy S7 e iPhone 8 lo renderà obsoleto, rumors immagini icone e launcher

Venderà meno di Galaxy S7 e iPhone 8 lo renderà obsoleto: le sentenze contro il Samsung Galaxy S8. Sarà davvero così? analisi e foto laucher e icone.

di , pubblicato il
Venderà meno di Galaxy S7 e iPhone 8 lo renderà obsoleto: le sentenze contro il Samsung Galaxy S8. Sarà davvero così? analisi e foto laucher e icone.

Ancora sentenze contro il Samsung Galaxy S8: venderà molto meno del Galaxy S7 e iPhone 8 lo renderà immediatamente obsoleto. Parola di Ming-Chi Kuo.

Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo, il Galaxy S8 sarebbe nato già vecchio e venderà meno del predecessore il Galaxy S7 essenzialmente per due motivi, l’arrivo in autunno di un concorrente interno, il Note 8, e un grande competitore esterno, iPhone 8. L’analista della KGI Securities non è soltanto uno dei leaker più conosciuti, ma la sua azienda si occupa proprio di ricerche di mercato e il focus del suo ultimo intervento è proprio sulla capacità del nuovo top gamma Samsung di impattare sulle vendite a livello globale. Intanto, fanno discutere le prime immagini del launcher e delle icone: le immagini del software non sembrano aver colpito gli utenti, se non in maniera negativa.

Ecco Uscita iPhone 8: i tre top rumors da conoscere e lo splendido concept ‘Dark Mode’.

Samsung Galaxy S8: flop rispetto al Galaxy S7 e iPhone 8 lo renderà subito ‘vecchio’

Il Galaxy S8, top gamma Samsung 2017, venderà molto meno del Galaxy S7, e questo per due motivi. Il primo riguarda il fatto che l’anno scorso il Note 7 è stato un flop e questo avrebbe favorito di molto le vendite della versione Edge della generazione 2016: se si analizzano i dati, si comprende come gli smartphone della serie Note abbiano sempre venduto meno di quelli della serie Galaxy S, eppure il Note 4, soltanto nel mese di lancio, ha venduto quasi 5 milioni di unità. In questo senso, secondo Ming-Chi Kuo, il Galaxy S7 si è ‘avvantaggiato’ del disastro del Note 7, cosa che non accadrà al Galaxy S8 che dovrà subire la concorrenza interna del Note 8.

Ma non è questo, comunque, secondo l’analista, il vero motivo.

Qui trovate Nokia, due flagship killer per stupire il mondo: la sfida a Samsung e Apple è appena agli inizi – news e rumors.

iPhone 8 vs Galaxy S8

Il problema è che il Galaxy S8 non rappresenta davvero una rivoluzione rispetto al modello precedente, mentre iPhone 8 dominerà il mercato grazie a delle specifiche che renderanno immediatamente obsoleto l’acquisto del flagship Samsung. La Apple, infatti, è riuscita a creare una grandissima aspettativa intorno al proprio top gamma 2017 e iPhone 8, se venissero confermati tutti i rumors, rappresenterebbe davvero una nuova generazione per gli smartphone: a partire dalla Function Area, che sostituirà il tasto Home e si presenterà come una Touch Bar stile MacBook, alla fotocamera 3D con funzionalità di Realtà Aumentata, fino alla ricarica wireless a distanza e a iOS 11 che promette di rivoluzionare completamente l’esperienza dell’utente. Cosa ha da offrire, invece, il Galaxy S8, se non un miglioramento generale delle prestazioni del suo predecessore e un design appena rinnovato? Queste le conclusioni di Ming-Chi Kuo.

Ecco Huawei P10 e Plus o Mate 9 Pro? Confronto scheda tecnica e prime offerte online Amazon.

Samsung Galaxy S8: foto laucher e icone – critiche

Sono apparse online le prime foto leak del launcher e delle icone di Galaxy S8. Si tratta delle prime immagini che raccontano come sarà il software del nuovo top gamma Samsung, e le immagini non sembrano aver colpito per nulla l’immaginazione degli utenti. Le foto sono state prese dall’ultima versione della app Samsung Smart Switch e non rappresentano come l’aspetto definitivo che può sempre essere cambiato. Se tutto rimanesse così, comunque, ci troveremmo dinanzi a un drawer formato da sei righe in verticale e da quattro icone in orizzontale, rispettando la forma oblunga che dovrebbe avere lo smartphone. La linea del design è assolutamente minimalista e, in linea di massima, sono gradevoli all’aspetto, anche se i commenti, nei forum specializzati, non sono dei più positivi.

Voi che ne pensate? Ecco l’immagine.

Argomenti: , , , , , ,