Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: arriva la beta 2 di Android Nougat, guida alle offerte più convenienti e al prezzo più basso

Novità dal mondo del sistema operativo Android 7.0 Nougat: la beta 2 per Galaxy S7 e S7 Edge e le sue caratteristiche. Intanto, la Samsung non può certo dormire sonni tranquilli: l'esplosione in Canada ha procurato ustioni di secondo e terzo grado. Intanto, ecco le offerte per il Samsung Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge, prezzo più basso ad oggi 18 novembre.

di , pubblicato il
Novità dal mondo del sistema operativo Android 7.0 Nougat: la beta 2 per Galaxy S7 e S7 Edge e le sue caratteristiche. Intanto, la Samsung non può certo dormire sonni tranquilli: l'esplosione in Canada ha procurato ustioni di secondo e terzo grado. Intanto, ecco le offerte per il Samsung Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge, prezzo più basso ad oggi 18 novembre.

Aggiornamento oggi 18 novembre ore 11.45. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è in arrivo la beta 2 di Android 7.0 Nougat: secondo la fonte (praticamente) ufficiale di Sammobile, si tratta di una nuova release che, però, ha una funzione maggiormente di manutenzione che non di inserimento di nuove funzionalità: il pacchetto è infatti inferiore ai 100 MB e arriverà soltanto per coloro che hanno deciso di partecipare al beta testing.

Secondo le prime impressioni e i primi feedback, la beta 1 sembra funzionare già abbastanza bene, dando pochi problemi e mostrandosi già in tutta la sua potenza. Insomma, la Samsung sta accelerando il rilascio di Nougat ma sta facendo il lavoro con la massima attenzione e cura. Non appena avremo le prime recensioni sul funzionamento di questa beta 2, ve la forniremo.

Un nuovo caso Note 7? Difficile a dirsi: prima di guardare tutte le offerte migliori e i prezzi più bassi online aggiornati ad oggi 18 novembre per il Samsung Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge, occorre approfondire la notizia che è giunta nella giornata di ieri e che riguarda l’esplosione proprio di uno dei top gamma 2016 della casa coreana. Il tutto è accaduto in Canada e la Samsung ha fatto immediatamente sapere che avrebbe studiato ve analizzato il caso, ma che è prematuro rilasciare qualsiasi dichiarazione prima che il device venga ‘studiato’ dagli tecnici e dagli ingegneri. Insomma, la notizia è vera e la casa coreana teme di rivivere l’incubo del Note 7.

Dal competitor maggiore, ecco Apple iPhone 7 e 7 Plus: offerte, prezzi e promozioni, ma il mercato sarebbe già in calo.

Galaxy S7: torna l’incubo, l’analisi della situazione post-esplosione

La notizia è molto semplice. Alcuni giorni fa un uomo di Winnipeg in Canada ha raccontato all’emittente CtvNews che, mentre era alla guida, ha sentito all’improvviso il suo Galaxy S7 riscaldarsi in maniera eccessiva (lo aveva in tasca) e quando lo ha tirato fuori gli è esploso tra le mani, producendogli ustioni di secondo e terzo grado ai polsi e alle stesse mani. La notizia, che forse un tempo non avrebbe fatto tanto scalpore, è invece rimbalzata su tutti i siti web e sulla stampa specializzata e in molti hanno gridato a un nuovo caso ‘Note 7’.

La Samsung, invece, ha semplicemente dichiarato di volersi prendere del tempo per studiare attentamente il caso, che potrebbe essere frutto di un malfunzionamento non generalizzato ma individuale di quel device specifico. Insomma, non resta che attendere, ma è anche vero che, se ci fosse un caso anche lontanamente assimilabile a quello del Note 7, di esplosioni, nei mesi scorsi, ve ne sarebbero già state in abbondanza.

Ecco, invece, Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: parte il programma Android 7.0 Nougat, prezzo Amazon Black Friday Italia 2016 e offerte online.

Guida all’acquisto Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: offerte online, prezzo più basso e promozioni oggi 18 novembre

Ecco, allora, tutte le offerte per il Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S7 Edge con il prezzo più basso aggiornato ad oggi 18 novembre.

Galaxy S7: su Bass8 e su TeknoZone troviamo la medesima offerta di 469,00 euro con garanzia Italia e presenza di brand (le colorazioni a disposizioni sono varie, Silver, Gold, White e Black); per averlo italiano e no-brand bisogna andare sempre sui siti dei due rivenditori online, su Bass8 lo si trova a un prezzo compreso tra 487,00 e 495,00 euro, mentre su TeknoZone a 489,00 euro ma solo nella colorazione Gold.

Galaxy S7 Edge: sempre su TeknoZone e Bass8 troviamo le migliori offerte con garanzia italiana e presenza di brand, nel primo caso lo troviamo a 535,00 euro nelle quattro colorazioni ‘classiche’,  Silver, Gold, White e Black, mentre nel secondo caso esclusivamente nel colore White; per averlo italiano e no-brand, la sfida è sempre tra questi due siti, su Bass8u con un prezzo compreso tra 567,00 euro e 570,00 euro, mentre su TeknoZone a a 569,00 euro ma solo in colorazione Black.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,