Galaxy S7 Edge si mostra in un video grazie a Samsung Indonesia

Uno spot illustra le principali caratteristiche del Galaxy S7 Edge, tra cui soprattutto l’impermeabilità e il comparto fotografico di qualità.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Uno spot illustra le principali caratteristiche del Galaxy S7 Edge, tra cui soprattutto l’impermeabilità e il comparto fotografico di qualità.

Ormai manca davvero poco all’evento del 21 febbraio in cui Samsung annuncerà al mondo i suoi due nuovi device top di gamma, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Quest’ultimo è l’attore protagonista di un video diffuso su YouTube da Samsung Indonesia e che sembra in tutto e per tutto uno spot pubblicitario per il lancio sul mercato orientale. Finora le specifiche tecniche di cui vi abbiamo spesso raccontato risalgono a rumors e indiscrezioni prese da fonti più o meno affidabili, tant’è che possiamo dire di sapere già quasi tutto sui due nuovi dispositivi Samsung. Grazie a questo video rilasciato dalla filiale indonesiana dell’azienda sudcoreana, tuttavia, ci arrivano alcune conferme sul design e su altre funzionalità del Galaxy S7 Edge.   La cosa strana di questo video è che il Galaxy S7 Edge non viene mai menzionato per tutta la durata dello spot, neppure alla fine, il che fa aumentare un po’ di mistero e curiosità. Che forse si tratti di un prototipo di spot per la commercializzazione in Indonesia e che sia stato diffuso erroneamente? Al momento, tuttavia, il video non è ancora stato tolto e non sappiamo ancora se sarà cancellato nelle prossime ore – difficile visto che fa parte della campagna #TheNextGalaxy – ma da quello che abbiamo potuto vedere arrivano alcune conferme legate alle funzionalità del Galaxy S7 Edge anticipate fino a ora. Inoltre, il dispositivo somiglia molto al Galaxy S6 Edge per quanto riguarda l’estetica, ma stavolta un’immagine ci fa presupporre quasi con certezza che quello che stiamo vedendo sia proprio il Galaxy S7.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]#GalaxyS7Edge si mostra in un video, ma senza mai essere nominato #TheNextGalaxy[/tweet_box]   Perché questa convinzione? Semplicemente perché piove e Galaxy S7 Edge, vantando la certificazione IP67, risulta essere resistente all’acqua, ovvero impermeabile. Inoltre, sempre stando alle informazioni trapelate dal suddetto video, è molto presumibile che Galaxy S7 Edge vanterà la presenza della ricarica wireless, un altro dei rumors che sono circolati parecchio in queste ultime settimane. Inoltre si dovrebbe far cenno anche alla risoluzione QHD del dispositivo e alla elevata qualità del comparto fotografico e multimediale. Non ci resta che lasciarvi al video, dopo il quale ciascuno di voi potrà fare le proprie considerazioni.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, rumors Galaxy S7, Smartphone, Rumors Galaxy S, Samsung Galaxy S, Smartphone Samsung