Galaxy S7 e Edge: promozioni gennaio 2017, guida all’acquisto con prezzi, offerte e news

La guida all'acquisto di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: prezzo più basso, offerte, promozioni e news.

di , pubblicato il
La guida all'acquisto di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: prezzo più basso, offerte, promozioni e news.

News importanti dal mondo Samsung per quanto riguarda le promozioni di gennaio 2017 sul Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo e offerte sono in continuo ribasso e, dunque, occorre una precisa guida all’acquisto. Dopo aver visto gli interessantissimi rumors sul Galaxy S8 (‘AirPods’ in arrivo, le sorprese di Exynos 8895 e il 3D Touch), occorre, dunque, analizzare i risultati della nostra indagine di mercato.

Segnaliamo, poi, anche la questione dei Saldi invernali 2017: quando iniziano? App iPhone e Android per orientarsi e risparmiare.

Galaxy S7 e Edge: guida all’acquisto

Innanzitutto, quando si procede all’acquisto di un prodotto hi-tech come il Samsung Galaxy S7 o Edge, bisogna valutare una serie di fattori importanti: in primo luogo, la garanzia – quella di tipo ‘Europa’ è più economica di quella ‘Italia’, ma è anche vero che bisogna valutare il fatto che la copertura è differente e l’assistenza è più dilatata nel tempo; in secondo luogo, la questione ‘brand’: uno smartphone brandizzato è differente da uno no-brand e la differenza riguarda anche cose come gli aggiornamenti di sistema; infine, le spese di spedizione e l’assistenza post-vendita: su questi aspetti, occorre sempre approfondire con il rivenditore per essere certi che tutto possa procedere per il meglio e che soprattutto le nostre condizioni vengano rispettate.

Ecco Huawei P9, Plus e Lite: promozioni migliori e prezzi più bassi gennaio 2017, news.

Galaxy S7: le promozioni, i prezzi e le offerte – come risparmiare consapevolmente

Se, dunque, abbiamo decido di procedere all’acquisto di un Galaxy S7 in questi primi giorni di gennaio 2017, possiamo dire immediatamente che il prezzo più basso si trova su ProKoo a 449,00 e 450,00 euro, mentre su PuntoComShop a 455,00 euro. Sempre partendo dalle indicazioni che abbiamo dato nella guida all’acquisto, si potrebbe dare un occhio anche alle offerte che si trovano su Cioppi e CellularTop, dove il prezzo è di 459,00 euro, e su Bass8 dove lo troviamo a 460,00 euro. Per dare un’idea: un Galaxy S7 con garanzia Italia, no-brand e in tutte le colorazioni possibili si trova al prezzo più basso su Bass8 a 474,00 euro.

Qui trovate Apple iPhone 7 e 7 Plus: il Jet White è una bufala? Prezzo e offerte online oggi 31 dicembre.

Galaxy S7 Edge: come risparmiare con le offerte di gennaio 2017

Uno dei modi per risparmiare sull’acquisto di Galaxy S7 Edge è sicuramente quello di prenderlo brandizzato: su ProKoo troviamo il prezzo di 520,00 e 530,00 euro, sicuramente il più basso del momento. Su PuntoComShop e Cioppi lo troviamo a 535,00 euro, in differenti colorazioni, mentre su AcquistaBene e TuMaTu a 539,00 euro. Segnaliamo, in conclusione, che su Bass8 lo si può prendere con garanzia Italia, non brandizzato e in differenti colori al prezzo di 547,00 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , ,