Galaxy S7 e Edge: il problema della banda rosa e le news sulle offerte e i prezzi più bassi

Uno strano problema è stato segnalato da molti utenti di Samsung Galaxy S7 Edge: ecco le news e la guida alle offerte e ai prezzi più bassi.

di , pubblicato il
Uno strano problema è stato segnalato da molti utenti di Samsung Galaxy S7 Edge: ecco le news e la guida alle offerte e ai prezzi più bassi.

Prima di affrontare la questione delle offerte e dei prezzi più bassi per Galaxy S7 e S7 Edge, occorre analizzare un problema che si sta diffondendo, sembrerebbe, a macchia d’olio. Sul forum della Samsung, infatti, ma anche attraverso altri social network, molti possessori del Galaxy S7 Edge raccontano di un’anomalia piuttosto importante: all’improvviso e senza alcun ‘trauma’ subito dallo smartphone, sarebbe comparsa una banda rosa sul display. Al momento, l’azienda coreana non ha ‘riconosciuto’ ancora questo problema e l’unica soluzione sembra essere quella di mandarlo in assistenza e capire se il ‘difetto’ sia coperto o meno dalla garanzia. Una soluzione ‘artigianale’ può essere quella di resettare il dispositivo, ma al momento non sembra essere sempre efficace. Si attendono, comunque, comunicazioni ufficiali da parte della Samsung.

Ecco Huawei P9 Plus: aggiornamento Android Nougat entro il 10 febbraio? Offerte Huawei P9 e Lite.

Guida alle offerte online per Galaxy S7 e S7 Edge

Se avete intenzione di comprare uno dei top gamma Samsung del 2016 siete nel posto giusto. Le migliori offerte per Galaxy S7 e S7 Edge si trovano presso i negozi online, ma per quale motivo? Questi particolari store risparmiano su una serie di elementi, come il personale, e possono proporre gli smartphone a un prezzo più conveniente. Occorre, comunque, prestare attenzione a una serie di fattori, affinché l’acquisto sia effettivamente soddisfacente: in primo luogo, l’assistenza che il negozio dà nel post-vendita; in secondo luogo, la questione della garanzia (sempre preferibile, per la tempistica, quella italiana, anche se il device costa di più); in terzo luogo, la presenza o meno del brand (preferibile sempre senza alcun marchio da parte di un gestore); infine, le spese di spedizione e le assicurazioni in merito. Detto questo, possiamo passare alle promozioni e alle offerte sui flagship 2016 della Samsung.

Qui trovate le offerte iPhone 7 e Plus, news: conquista i benchmark ma non gli utenti Android, guida ai prezzi online.

Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo più basso e offerte online – l’indagine di mercato

E partiamo, allora, dal Samsung Galaxy S7 in versione ‘flat’: il prezzo più basso è di 448,00 euro su ProKoo con garanzia Europa, mentre su TeknoZone e Cioppi lo troviamo a 449,00 euro con garanzia Italia ma presenza di brand; su Bass8 la stessa soluzione prevede una spesa di 454,00 euro ma con più scelta di colorazioni; su Stockisti, troviamo il prezzo di 459,00 euro con garanzia Italia ma occorre chiedere per il brand; italiano e non brandizzato si trova a 470,00 euro su Bass8.

Qui trovate il volantino MediaWorld, news offerte e promozioni: 25 rate a tasso zero su decine di prodotti.

Se passiamo, poi, al Galaxy S7 Edge, troviamo il prezzo di 526,00 euro su ProKoo (garanzia Europa) e di 529,00 euro su TeknoZone con garanzia italiana ma con il brand; su Cioppi, medesima soluzione ma al prezzo di 529,99 euro; la combinazione ideale si trova sempre su TeknoZone al prezzo di 545,00 euro, non-brandizzato, con garanzia ‘Italia’ e tutte le colorazioni, compresa il Blue Coral.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,