Galaxy S7 e Edge: novità fotocamera con Android Nougat e aggiornamenti uscita in Italia

Quando arriva Android 7 Nougat su Galaxy S7 e S7 Edge: ecco gli aggiornamenti sulla tempistica e le novità sulla fotocamera che potremo apprezzare.

di , pubblicato il
Quando arriva Android 7 Nougat su Galaxy S7 e S7 Edge: ecco gli aggiornamenti sulla tempistica e le novità sulla fotocamera che potremo apprezzare.

La Samsung sta per lanciare l’aggiornamento Android 7 Nougat anche su Galaxy S7 e S7 Edge in Italia: la certezza non l’abbiamo, ovviamente, ma alcune ultime news possono farci propendere per questa soluzione. La diffusione è iniziata prima nel Regno Unito e in Repubblica Ceca (parlando dell’Europa) e, nella giornata di ieri, è arrivato anche in Francia. Si tratta del firmware G935FXXU1DQAN e in quest’articolo forniremo tutte le informazioni in nostro possesso sulla tempistica (potrebbe arrivare addirittura oggi) e su alcuni importanti miglioramenti che ritroveremo nella app fotocamera.

Ecco le offerte del volantino Expert e Trony a confronto.

Aggiornamento Android 7 Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Stando alle ultime news internazionali riguardanti il rilascio dell’aggiornamento Android 7 Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge, possiamo dire che, nella giornata di ieri, l’atteso upgrade è stato diffuso in Francia per i possessori del top gamma Samsung brandizzato Orange: pensando al recente passato, quando un aggiornamento del robottino verde arriva oltralpe, spesso giunge nel nostro paese immediatamente dopo. Non sappiamo se uscirà proprio oggi 26 gennaio, ma è possibile affermare che sia decisamente prossimo il rilascio definitivo della nuova versione del sistema operativo. Intanto, ecco alcune anticipazioni su alcune funzionalità migliorate della app fotocamera. Il tutto nell’attesa del rilascio definitivo che potrebbe arrivare fra poche ore.

Qui trovate le offerte del volantino MediaWorld.

Le novità di Android 7 Nougat per la fotocamera di Galaxy S7 e S7 Edge

Giungono, intanto, i primi feedback importanti – e sembra che Android 7 Nougat vada molto bene su Galaxy S7 e S7 Edge – e possiamo discutere alcune feature che sicuramente piaceranno agli utenti Samsung. Parliamo, oggi, soprattutto di alcuni cambiamenti nel software della fotocamera. Innanzitutto, potrà essere regolata l’intensità luminosa del flash durante la fase di scatto: si tratta, davvero, di un upgrade importante. Grande comodità, poi, per la gestione delle ‘Impostazioni Fotocamera’, grazie all’interfaccia in Material Design: con uno swipe a sinistra si accederà rapidamente alle impostazione e con uno swipe a destra potremo scegliere i filtri colore. Grande cura è stata data poi alla semplificazione: l’app della fotocamera sarà molto più user-friendly e di grande immediatezza. Novità anche per i selfie addicted: ci sarà una nuova modalità che migliorerà di gran lunga la resa e un upgrade notevole per il selfie panoramico.

Insomma, niente male davvero.

Qui, infine, le offerte del volantino UniEuro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,