Galaxy S7 e S7 Edge: promozioni gennaio 2017 e indagine di mercato, news Blue Coral

Quando arriva il Blue Coral in Italia? News, aggiornamenti e la nostra consueta guida all'acquisto con promozioni e offerte su Galaxy S7 e S7 Edge.

di , pubblicato il
Quando arriva il Blue Coral in Italia? News, aggiornamenti e la nostra consueta guida all'acquisto con promozioni e offerte su Galaxy S7 e S7 Edge.

Ecco la nostra indagine di mercato sui prezzi, le offerte e le promozioni su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, ma anche news in arrivo: quando vedremo il Blue Coral?

Ci ritroviamo con la nostra indagine di mercato sui prezzi, le offerte, gli sconti e le promozioni di gennaio 2017 sul Galaxy S7 e S7 Edge. Intanto, la Samsung avrebbe annunciato l’arrivo in Europa – e dunque anche in Italia – della nuova colorazione ‘Blue Coral’, la più attesa del 2016.

A quanto risulta dalle varie fonti di informazione, la casa coreana avrebbe dato il via libera in Olanda, per il momento, anche se i preordini non sono partiti ancora; quello che si attende, a questo punto, è semplicemente un comunicato ufficiale da parte della Samsung. Ricordiamo, comunque, che il Galaxy S7 ‘Blue Coral’ non avrà alcuna differenza, in termini di hardware, rispetto agli altri esemplari.

Qui trovate il volantino Expert: promozioni e offerte saldi invernali 2017, ‘Svuota tutto’ fino al 15 gennaio.

Galaxy S7 e S7 Edge: offerte e promozioni gennaio 2017, suggerimenti e consigli

Uno dei modi per procedere all’acquisto di un grande top gamma, come appunto è il Galaxy S7 o S7 Edge, bisogna valutare con estrema attenzione tutte le offerte, le promozioni e gli sconti che sono attivi. Uno dei modi per risparmiare è quello di acquistare dagli store online, i quali presentano sempre prezzi particolarmente bassi e competitivi, ma occorre arrivare preparati all’acquisto. Innanzitutto, si noterà che le offerte sono molto diverse e alcune sono decisamente più convenienti di altre, per quale motivo?

Ecco, invece, il volantino UniEuro, saldi gennaio 2017: news offerte iPhone, Samsung Galaxy, Huawei e Honor 6X.

Si tratta di una serie di fattori di cui l’acquirente deve tenere conto. In primo luogo, il problema della garanzia: un prezzo più basso significa spesso garanzia europea e bisogna informarsi a fondo su copertura e tempistica; in secondo luogo, le spese di spedizione e l’assistenza dopo la vendita; ancora, bisogna valutare la presenza o meno del brand, il quale impone anche differenti tempistiche per gli aggiornamenti del sistema operativo.

Insomma, quando si procede, bisogna farlo sempre consapevolmente.

Qui ancora iPhone 7 e Plus: indagine di mercato gennaio 2017, promozioni, saldi, prezzo e offerte. Per le offerte e l’indagine di mercato, clicca su pagina 2.

Offerte Galaxy S7 e S7 Edge: promozioni gennaio 2017 e prezzo più basso

Ecco, allora, la nostra indagine di mercato sulle offerte, i prezzi più bassi e le promozioni per Galaxy S7 e S7 Edge. Per la versione ‘flat’, abbiamo la massima convenienza su Bass8 dove per 447,00 euro è possibile averlo con garanzia Italia ma presenza di brand; medesime caratteristiche su TeknoZone al prezzo di 449,00 euro. Segnaliamo l’offerta di 450,00 euro su ProKoo con garanzia Europa, dello stesso tipo di quella di PuntoComShop dove il prezzo, però, è di 455,00 euro. Su Cioppi troviamo 459,00 euro, mentre su Stockisti la promozione di 462,90 euro, di cui sappiamo che si tratta di uno smartphone con garanzia Italia, ma nulla su brand e assistenza post-vendita.

La guida all’acquisto di Galaxy S7 Edge risponde alle medesime caratteristiche: su TeknoZone troviamo il prezzo di 529,00 euro con garanzia Italia e brand; su ProKoo troviamo 530,00 euro e su PuntoComShop 535,00 euro per smartphone senza brand ma con garanzia Europa; da tenere presenti, le promozioni su Stockisti e TuMaTu a 539,00 euro (dovrebbe essere con garanzia italiana), mentre su Bass8 abbiamo il prezzo di 547,00 euro senza brand e con garanzia Italia (i colori, però, sono solo White e Black).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,