Galaxy S7 e Edge, news: aggiornamento che fa ben sperare e prezzo più basso di circa 400 euro

News sul Galaxy S7 e S7 Edge: aggiornamento che potrebbe far ben pserare e un prezzo sempre più basso intorno ai 400 euro. News.

di , pubblicato il
News sul Galaxy S7 e S7 Edge: aggiornamento che potrebbe far ben pserare e un prezzo sempre più basso intorno ai 400 euro. News.

L’aggiornamento Android 7 Nougat ha portato con sé polemiche e problemi sul Galaxy S7 e S7 Edge: a tutto questo si aggiunge il fatto che gli ex top gamma Samsung portano, in Italia, un ritardo considerevole nel rilascio delle patch di sicurezza, che sono ferme al lontano mese di gennaio. Le news di oggi parlano dell’arrivo di un nuovo aggiornamento nel Regno Unito, il quale potrebbe essere installato sui nostri smartphone, soltanto qualora abbiano utilizzato il firmware di quel paese, ma che comunque lascia ben sperare a tutti. Nel frattempo, il prezzo è sempre più basso: per poco più di 400 euro, ci si può portare a casa uno dei dispositivi migliori del mercato. Ecco tutte le news e il confronto offerte online maggio 2017.

Qui Problemi Android 7 Nougat su Galaxy S7 e Edge: soluzione dal Regno Unito?

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: download aggiornamento UK e prospettive in Italia

Qualora, nel vostro aggiornamento Android 7 Nougat, abbiate utilizzato il firmware BTU del Regno Unito, allora ecco per voi il link al download del nuovo aggiornamento G935FXXU1DQD7 con patch di sicurezza di aprile http://live.samsung-updates.com/details/97873/Galaxy_S7_Edge/SM-G935F/BTU/G935FXXU1DQD7.html. Per tutti gli altri, invece, non sembrano esserci novità da Samsung Italia, anche se i continui rilasci in giro per l’Europa lasciano ben sperare: segnaliamo, infatti, feedback provenienti dai forum, di chi sostiene che il proprio Galaxy S7 e S7 Edge non presenta più problemi di spegnimento improvviso o altri bug, se si decide di scaricare firmware di altri paesi. Insomma, in Italia la Samsung non sta certo mostrando il meglio di sé, ma siamo ottimisti: l’aggiornamento risolutivo di sistema è in arrivo anche dalle nostre parti.

Ecco Focus autonomia Galaxy S7 e Edge post-Android 7 Nougat.

Offerte Galaxy S7 e S7 Edge a confronto maggio 2017: prezzo più basso di 409,00 euro

Arriviamo al nostro confronto sulle offerte online maggio 2017 per Galaxy S7 e S7 Edge: di fatto, l’ex top gamma costa la metà del Galaxy s8 e le prestazioni sono ancora eccellenti, tanto più che il nuovo Samsung, al di là del bellissimo design, non sembra essere rivoluzionario dal punto di vista delle performance. Ricordate di prendere le informazioni adeguate quando si acquista dal web su garanzia, brand e tutto ciò che concerne la compravendita, soprattutto l’assicurazione per il trasporto e l’assistenza, nonché la possibilità di acquisto in contrassegno.

Qui Galaxy S7 e Edge: a maggio nuovo aggiornamento di sistema.

Ma arriviamo al confronto offerte online maggio 2017. Il prezzo più basso per Galaxy S7 è di 409,00 euro su PuntoComShop e Stockisti, solo in colore Gold, nel primo caso con garanzia Europa nel secondo italiana; ottimo anche il costo di 415,90 euro su AcquistaBene e di 419,00 euro su Cioppi con spedizione in contrassegno; sicuramente senza brand e italiano si trova a 430,00 euro su Tecnosell. Galaxy S7 Edge, invece, si presenta con l’offerta migliore di 449,99 e 469,99 euro (a seconda dei colori) su eBay: vanno però prese tutte le info del caso – il rivenditore, comunque, ha buonissimi feedback; su AcquistaBene lo troviamo a 473,00 euro e su PuntoComShop a 480,00 euro; italiano e no-brand si trova su Bass8 al prezzo di 508,00 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,