Tutte le news dal mondo delle offerte, ecco il volantino Expert e il rinnovo dello ‘Svuota tutto’ con TV Samsung e LG, e smartphone come il Galaxy S7 Edge, Huawei P8 Lite, ZenFone 3 Max, Galaxy J7 e altri ancora.

Il nuovo volantino Expert, sempre per la promozione ‘Svuota tutto’, presenta alcune offerte davvero interessanti sia per l’ambito del mobile che per quello delle televisioni di ultimissima generazione. Per la telefonia, segnaliamo soprattutto gli sconti su Huawei P8 Lite, Galaxy S7 Edge, Asus ZenFone 3 Max (quello con l’autonomia della batteria più sviluppata del mercato) e l’ottimo Galaxy J7.

Per quanto riguarda, invece, il mondo della TV, segnaliamo le promozioni sull’eccellente LG Oled TV e sui Samsung SUHD. Infine, la tempistica: queste promozioni inizieranno il 19 gennaio 2017 e finiranno il 2 febbraio 2017.

Ecco, invece, il volantino MediaWorld.

Volantino Expert: offerte Huawei P8 Lite, Galaxy S7 Edge, ZenFone 3 Max e altri 

Il mese di gennaio è sempre ricco di importanti promozioni nei maggiori store di hi-tech. L’ultimo volantino Expert propone una serie di smartphone interessanti con offerte da tenere sott’occhio. Iniziamo con il Samsung Galaxy S7 Edge: lo sconto è del 15% e il prezzo è di 699,00 euro; gli elementi da tenere presenti sono due: il primo riguarda il fatto che potrà essere acquistato nel nuovo colore Blue Coral, il secondo è che l’offerta prevede anche un caricatore wireless del valore di 49,90 euro. Huawei P8 Lite lo troviamo al prezzo di 179,00 euro con lo sconto del 10%, mentre Huawei Nova Plus si trova a 399,00 euro. Le altre offerte sono le seguenti: Asus ZenFone 3 Max a 199,00 euro; Huawei Y3 Pro II a 98,90 euro; Meizu M3 Note a 179,00 euro; Samsung Galaxy J7 (2016) a 269,00 euro.

Qui trovate il volantino Euronics.

Volantino Expert: promozioni su LG Oled TV e Samsung SUHD, sconti e offerte

Il mondo dell’esperienza televisiva sta facendo negli ultimi tempi dei balzi in avanti quanto a qualità e risoluzione davvero importanti.

Il volantino Expert propone, in tal senso, alcune soluzioni interessanti. Innanzitutto, segnaliamo LG Oled TV da 55 pollici con risoluzione 4K, tecnologia con pixel autoilluminanti, HDR Dolby Vision, sistema audio Harman/Kardon con schermo di spessore minimo, appena 4,6 mm, al prezzo di 1980,00 euro. Per quanto riguarda i Samsung SUHD, è attiva dal 19 al 31 gennaio 2017 una promozione molto interessante che permette di avere un rimborso fino a 1000 euro (per informazioni, suggeriamo di andare sul sito Expert a questo link) e la possibilità di acquistare a prezzo ridotto un lettore Blu-Ray UHD K8500. L’offerta più importante prevede un televisore Samsung SUHD da 55 pollici con pannello Quantum DOT, HDR 1000, Burn-in Free, e il lettore Blu-Ray di cui sopra al prezzo di 2499 euro con la possibilità di un rimborso di 500 euro.

Qui, infine, il volantino UniEuro.