Focus autonomia Galaxy S7 e Edge post-Android 7 Nougat e prezzo di 409 euro

Polemiche per la cancellazione della funzione risparmio energetico su Galaxy S7 e S7 Edge post-Android 7 Nougat. Intanto, prezzo di 409 euro online.

di , pubblicato il
Polemiche per la cancellazione della funzione risparmio energetico su Galaxy S7 e S7 Edge post-Android 7 Nougat. Intanto, prezzo di 409 euro online.

Focus sulla cancellazione della funzione di risparmio energetico su Galaxy S7 e S7 Edge dopo l’aggiornamento Android 7 Nougat; poi, dove trovarlo al prezzo di 409 euro.

Ancora grandi problemi per Galaxy S7 e S7 Edge dopo l’aggiornamento Android 7 Nougat: ne abbiamo parlato a lungo e le segnalazioni sono state di segno opposto. C’è chi ritiene che il nuovo sistema operativo abbia migliorato le prestazioni del già ottimo smartphone e chi riscontra problemi di varia natura, soprattutto l’irraggiungibilità e bug wi-fi. Nel frattempo, arriva un approfondimento degno di nota, proprio sulla questione batteria, e, dopo l’analisi di questa questione, vi daremo anche il confronto tra le offerte online: il prezzo è sempre più ribassato.

Qui Problemi Android 7 Nougat su Galaxy S7 e Edge: soluzione dal Regno Unito?

Galaxy S7 e S7 Edge dopo l’aggiornamento Android 7 Nougat: focus autonomia

Grazie ai colleghi di androidgalaxys che hanno dedicato un approfondimento alla questione, abbiamo deciso di discutere un ‘problema’ concernente Android 7 Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge. Il nuovo sistema operativo ha apportato, come ci si attendeva, grandi cambiamenti, ma ha portato anche alla scomparsa di una serie di funzionalità. Non si può non segnalare la cancellazione dell’opportunità di attivare in maniera automatica la modalità riguardante il risparmio energetico: su MarshMallow si poteva decidere a priori la soglia di percentuale a partire dalla quale far partire la modalità di risparmio. Con Android 7 Nougat, non è più possibile: la schermata è scomparsa e quando lo smartphone arriva al 15% si chiede se si intende attivare la funzione risparmio batteria (un po’ come accade su Huawei). Strano davvero, anche se, come segnalano i colleghi, la modalità potrebbe anche essere reintrodotta dalla Samsung.

Qui Galaxy S7 e Edge: stufi dei problemi con Android 7 Nougat? Come tornare a MarshMallow.

Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo di 409 euro e confronto offerte online

Galaxy S7 e S7 Edge sono davvero dei grandissimi smartphone e, grazie alla nostra indagine di mercato con il confronto tra le offerte online, potete trovare un prezzo davvero ribassato. Prima di mostrarvi i risultati della nostra ricerca, ricordiamo le regole da seguire per effettuare in maniera consapevole un acquisto da un rivenditore del web: controllare la garanzia (Italia è preferibile), la presenza del brand (vedi problemi con Android 7 Nougat), modalità di compravendita, tra cui assistenza e assicurazione.

Ma arriviamo al nostro confronto.

Ecco Galaxy S7 e S7 Edge: davvero in arrivo Android 7.1 Nougat? Dubbi, problemi, Bixby.

Galaxy S7 si trova al prezzo più basso di 409,00 euro su PuntoComShop e Stockisti, in questo secondo caso la garanzia è Italia; su AcquistaBene troviamo l’offerta di 415,90 euro, mentre interessante la promozione Amazon con il prezzo di 419,00 euro ma solo nella colorazione White; italiano e no-brand si trova a 429,00 euro su Bass8. Ecco il confronto offerte su Galaxy S7 Edge: 472,00 euro su AcquistaBene; 478,50 euro su SmartStock (brand TIM); 480,00 euro su PuntoComShop; se lo si vuole no-brand e italiano, occorre spendere 508,00 euro su Bass8.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.