Galaxy S7 e Edge si aggiornerà direttamente a Android 7.1.1 Nougat il 17 gennaio, news prezzi e offerte gennaio 2017

Arrivano indiscrezioni sulla data di rilascio di Android 7 Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge: intanto la nostra guida a offerte e promozioni di gennaio 2017.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Arrivano indiscrezioni sulla data di rilascio di Android 7 Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge: intanto la nostra guida a offerte e promozioni di gennaio 2017.

Aggiornamento oggi 11 gennaio 2017 ore 14.20. Sono due le novità più interessanti riguardanti il rilascio del nuovo sistema operativo su Galaxy S7 e S7 Edge: la prima riguarda la data, da TechTimes arriva la conferma che dovrebbe trattarsi proprio del 17 gennaio 2017, si attende soltanto l’ufficializzazione da parte della Samsung; la seconda, proveniente sempre dallo stesso sito, indica come l’update sarà alla versione più avanzata dell’OS, Android 7.1.1 Nougat. Resta, comunque, un giallo il ritardo enorme con cui l’azienda coreana sta riuscendo ad effettuare la release.

Il mistero sul rilascio di Android 7 Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge si infittisce: prima di proporre la nostra indagine di mercato sui prezzi, le offerte e le promozioni di gennaio 2017, bisogna analizzare quello che può essere considerato un vero e proprio giallo. L’indiscrezione che discuteremo è, in realtà, non troppo affidabile, anche se potrebbe aver svelato una tempistica possibile: gli utenti del top gamma Samsung stanno attendendo questa release da lungo tempo oramai, e sembra realmente che l’azienda coreana stia incontrando problemi di una certa importanza.

Ecco iPhone 7 e 7 Plus: guida a offerte e promozioni, indagine di mercato gennaio 2017.

Galaxy S7 e S7 Edge: news Android 7 Nougat

Per l’indiscrezione dobbiamo ringraziare i colleghi di FocusTech, i quali hanno ‘trovato’ uno screen in spagnolo, ma tradotto dal turco, all’interno del quale si ‘rivelerebbe’ la data ufficiale della release di Android 7 Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge. Ebbene, il rumor, rilanciato anche da Phandroid, parlerebbe di martedì 17 gennaio 2017. Bisogna comunque sottolineare che la notizia è facilmente manipolabile e che, finché non giunge conferma dalla Samsung, l’indiscrezione è da prendere necessariamente con le pinze.

Qui trovate Huawei P9, Lite e Plus: bene Android 7 Nougat e EMUI 5.0, prezzi, promozioni e offerte 8 gennaio 2017.

Galaxy S7 e S7 Edge: news e guida alle offerte e promozioni gennaio 2017

Prima di presentare i prezzi, le promozioni e le offerte per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, vogliamo discutere con voi alcune precauzioni da prendere quando si intende effettuare l’acquisto dai negozi online. La prima cosa che salta all’occhio è la differenza, spesso molto elevata, tra il prezzo online e il prezzo negli store fisici. Per quale motivo? I negozi della rete abbattono molti costi di personale e organizzativi e spesso presentano soluzioni che vanno analizzate con attenzione: ad esempio, la garanzia ‘Europa’ permette di avere un costo ridotto rispetto a un device con garanzia ‘Italia’; un’altra questione riguarda il ‘brand’, un cellulare brandizzato vale meno di uno no-brand. In più occorre anche chiedere con attenzione come funziona l’assistenza post-vendita e qual è l’assicurazione per il trasporto. Insomma, suggeriamo di valutare tutto con la massima attenzione.

Ecco il volantino Trony, gennaio 2017: offerte e promozioni Huwei P8 Lite, iPhone 5S, Smart TV, computer.

Per i prezzi e le offerte, clicca su pagina 2.

Prezzo Galaxy S7 e S7 Edge: offerte e promozioni gennaio 2017

Possiamo, dunque, iniziare la nostra guida all’acquisto e indagine di mercato sui prezzi, le promozioni e le offerte di gennaio 2017 per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. La versione ‘flat’ del top gamma coreano prevede queste soluzioni negli store online: su ProKoo troviamo il prezzo di 448,00 euro con garanzia ‘Europa’ e no-brand, mentre su TeknoZone abbiamo il costo di 449,00 euro con garanzia ‘Italia’ e presenza di brand (praticamente l’inverso). Su PuntoComShop l’offerta è di 455,00 euro (garanzia europea e buona scelta di colorazioni), su Cioppi di 459,00 euro, su AcquistaBene di 460,00 euro e sul noto sito Stockisti di 462,90 euro.

Per quanto riguarda il Galaxy S7 Edge, ecco la nostra inchiesta a cosa ha portato: su ProKoo troviamo, con garanzia europea e no-brand, il prezzo di 526,00 euro, mentre su TeknoZone quello di 529,00 euro per uno smartphone italiano ma con il brand. PuntoComShop propone, sempre con garanzia ‘Europa’, il prezzo di 535,00 euro e Stockisti di 539,00 euro ma con garanzia Italia (non si dice nulla sulla eventuale presenza del brand). Su AcquistaBene e Tumatu troviamo, infine, il prezzo oscillante tra 539,00 e 545,00 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, idee regalo, Smartphone, Offerte Galaxy S, Samsung Galaxy S, Smartphone Samsung