Galaxy S6 si rivela nelle prime foto ufficiali: il display è curvo?

Galaxy S6 si mostra nelle prime foto ufficiali pubblicate da un operatore mobile statunitense: il display sembra proprio avere una leggera curvatura.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Galaxy S6 si mostra nelle prime foto ufficiali pubblicate da un operatore mobile statunitense: il display sembra proprio avere una leggera curvatura.

Che fosse sottile lo avevano detto i rumors, ma era stato mostrato anche in un’immagine pubblicata da SamsungMobile su Twitter: il nuovo Galaxy S6 si rivela in nuove foto ufficiali che ne mostrano il display curvo, ponendo finalmente fine a tutte le indiscrezioni sulla variante Edge del nuovo top di gamma Samsung. Proveniente dall’operatore telefonico USA T-Mobile e quindi abbastanza attendibile, la foto ci mostra Galaxy S6, anziché di profilo, in posizione orizzontale, leggermente inclinato verso l’alto, per mostrarci la curvatura del display. “Six Appeal” è l’azzeccatissimo claim grazie al gioco di parole con Sex Appeal.   Ci aspettiamo dunque molto dal design e dalla scheda tecnica: su questo punto si parla di display (curvo, molto probabilmente) da 5,5 pollici con risoluzione QHD, di processore Exynos 7420 octa core a 64-bit accompagnato da 3 GB di RAM, fotocamere da 20 (o 16) megapixel sulla parte posteriore e da 5 megapixel (ormai lo standard) sulla parte frontale. six-appeal-galaxy-s6 Il profilo da 6,9 millimetri di spessore contribuirà a renderlo snello ed elegante, ma non capace di supportare una batteria superiore ai 2600 mAh. Il sistema operativo sarà naturalmente l’ultima versione di Android Lollipop.   Dopo il video trailer di Galaxy S6, Samsung svela a poco a poco le sue carte, in attesa del 1° marzo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Smartphone, Samsung Galaxy S

I commenti sono chiusi.