Galaxy S6 e Edge, settimana decisiva Android 7 Nougat: news no-brand, TIM, Wind e 3 Italia

Potrebbe essere davvero la settimana decisiva per l'arrivo di Android 7 Nougat su Galaxy S6 e S6 Edge no-brand e TIM ,per Wind e 3 Itaia occorre attendere.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Potrebbe essere davvero la settimana decisiva per l'arrivo di Android 7 Nougat su Galaxy S6 e S6 Edge no-brand e TIM ,per Wind e 3 Itaia occorre attendere.

Potrebbe essere davvero la settimana decisiva per i possessori di Samsung Galaxy S6 o S6 Edge no-brand e TIM: Android 7 Nougat è alle porte. Prima di analizzare le ultime promettenti news a riguardo, occorre sottolineare come i fortunati possessori di uno smartphone brandizzato Vodafone abbiano ricevuto poco tempo fa la notifica di un nuovo aggiornamento, contenente questa volta la patch di sicurezza di aprile – risultano, dunque, essere tra i cellulari Samsung ‘più aggiornati’. Cattive notizie, invece, per i brandizzati 3 Italia e Wind. Insomma, ecco tutti gli ultimi aggiornamenti.

Dal mondo dei ‘firmware’, Ancora nuovi rilasci per Galaxy S6 e S6 Edge: news Android 7 Nougat (link e download).

Android 7 Nougat su Galaxy S6 e S6 Edge no-brand e TIM: news e tempistica

Il nuovo sistema operativo del robottino verde dovrebbe arrivare a giorni anche sui Galaxy S6 e S6 Edge no-brand e brandizzati TIM. potrebbe essere la settimana decisiva, anche perché feedback in questo senso sembrano essercene stati più di uno. Ricordiamo, comunque, che molti possessori del top gamma Samsung 2015 hanno sottolineato come i propri smartphone stiano andando in contro a spegnimenti improvvisi e a innumerevoli bug: in questo senso – ancor prima di effettuare l’installazione di Android 7 Nougat, il nostro consiglio resta quello di ottimizzare al meglio lo smartphone, in maniera tale da farsi trovare pronti e capire realmente se i problemi sono causati dal major update oppure da un gestione poco ‘equilibrata’ della memoria del cellulare.

Qui, invece, due guide che potranno tornarvi utili: come calibrare la batteria, guida completa e, nell’attesa di Nougat, come preparare il dispositivo.

Android 7 Nougat su Galaxy S6 e S6 Edge Wind e 3 Italia: lasciate ogni speranza?

Al momento, non abbiamo segnalazioni o news di rilievo intorno al possibile arrivo in tempi brevi di Android 7 Nougat su Galaxy S6 e S6 Edge brandizzati Wind e 3 Italia. È chiaro che vi siano alcuni problemi con questi gestori (di certo le ultime notizie che li riguardano non fanno bene), ma è anche vero che le polemiche contro la Samsung sono sempre più infuocate: basta ricordare due dati, il primo è che i brandizzati 3 Italia sono fermi ancora alla patch di sicurezza di ottobre 2016, il secondo è che il Galaxy S7/Edge è fermo ancora alla patch di gennaio. Insomma, la Samsung aveva promesso aggiornamenti mensili, ma sembra proprio non riuscire a mantenere.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, Caratteristiche Samsung Galaxy S, Samsung Galaxy S, Smartphone Samsung

I commenti sono chiusi.