Galaxy S6 Edge Plus in promozione: Samsung Italia offre 100 euro fino al 15 settembre

Galaxy S6 Edge Plus è arrivato in Italia e Samsung ha pensato bene di offrire una interessante promozione agli acquirenti: un rimborso di 100 euro. Ecco come partecipare.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Galaxy S6 Edge Plus è arrivato in Italia e Samsung ha pensato bene di offrire una interessante promozione agli acquirenti: un rimborso di 100 euro. Ecco come partecipare.

A volte i top di gamma costano troppo e le aziende ne sono ben consapevoli: prendiamo ad esempio il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus, eccezionale phablet dal doppio display curvo il cui prezzo parte da una base di 839 euro – per la versione da 32 GB, altrimenti 939 euro per la versione da 64 GB. Ebbene, Samsung Italia ha voluto premiare gli utenti italiani con una promozione da non lasciarsi sfuggire, ma valida solo fino al 15 settembre. In pratica, se acquistate Galaxy S6 Edge+, avrete la possibilità di venire rimborsati di 100 euro. Come? Iscrivendovi al portale Samsung People e inserendo tutte le informazioni richieste (dalla prova di pagamento fino a un piccolo sondaggio). Quindi, una volta immesso il vostro IBAN, dovrete aspettare solo un po’ di giorni prima di ricevere un bonifico da Samsung che vi rimborserà la bellezza di 100 euro.   Sì, ok, conveniamo con voi: 100 euro non sono nulla, ma se desiderate acquistare Galaxy S6 Edge Plus 100 euro diventano molti, anche perché Samsung non è tanto per la quale nel fare sconti. La promozione, ricordiamo, è valida solo fino al 15 settembre ed è valida solo per tutti quegli utenti che hanno acquistato Galaxy S6 Edge+ con Garanzia Italia, e quindi chi ha intenzione di acquistare il dispositivo importandolo da un Paese straniero non potrà logicamente partecipare alla promozione che rientra nella campagna Galaxy Innovator.  

Galaxy S6 Edge+: scheda tecnica

E adesso, se siete interessati, rinfreschiamoci la memoria su com’è fatto il nuovo Galaxy S6 Edge+. Realizzato con materiali di pregio e resistenti, vetro e alluminio, Galaxy S6 Edge+ misura 154,4 millimetri di altezza, per 75,8 mm di larghezza e 6,9 mm di spessore. Tutto ciò porta a un peso complessivo di ben 153 grammi. A bordo del phablet coreano troviamo quindi un display Super AMOLED dual edge da 5,7 pollici con risoluzione QHD da 2560×1440 pixel. Il cuore del dispositivo è rappresentato dal processore Exynos 7420 octa core 64-bit da 2.1 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e da due versioni di memoria interna differenti: 32 e 64 GB, entrambe le versioni espandibili tramite microSD. Passando al comparto fotografico, troviamo un sensore posteriore da 16 megapixel e un sensore anteriore da 5 megapixel, mentre per quanto riguarda il comparto connettività non manca nulla: dal Bluetooth 4.2 al modulo NFC, dal WiFi 802.11ac al 4G LTE. Chiude la panoramica sulla scheda tecnica la batteria da 3000 mAh, ma corredata da una modalità di ricarica veloce tramite wireless.   Lo acquisterete?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, Smartphone, Samsung Galaxy S

I commenti sono chiusi.