Galaxy S6 e Edge: nuovi rilasci Android 7 Nougat e news dall’Italia

Continuano i rilasci di Android 7 Nougat su Galaxy S6 e S6 Edge: analizziamo con attenzione, allora, quale potrebbe essere la situazione in Italia.

di , pubblicato il
Continuano i rilasci di Android 7 Nougat su Galaxy S6 e S6 Edge: analizziamo con attenzione, allora, quale potrebbe essere la situazione in Italia.

Buone notizie dagli Stati Uniti per quanto concerne l’aggiornamento Android 7 Nougat su Samsung Galaxy S6 e S6 Edge. Le ultime news sono essenzialmente tre: innanzitutto, il roll-out sta per partire in India; in secondo luogo, gli utenti che posseggono uno smartphone AT&T (operatore americano) hanno ricevuto l’update nei giorni scorsi; infine – è notizia di poche ore fa – anche coloro che posseggono un Galaxy S6 o S6 Edge dell’operatore Sprint stanno ricevendo in queste ore l’atteso aggiornamento Android 7 Nougat.

E l’Italia? La situazione sembra essere favorevole a che l’ultima tempistica annunciata sia rispettata.

Qui Galaxy S6, Edge e Plus: in arrivo Android Nougat, come preparare il dispositivo – news.

Android 7 Nougat su Galaxy S6 e S6 Edge: ultima tempistica annunciata – sarà rispettata?

La notizia è importante soprattutto per un motivo: il roll-out di Android 7 Nougat ha ripreso il suo cammino in giro per il mondo, il che potrebbe voler dire che una serie di problemi di ottimizzazione dovrebbero essere stati superati dalla Samsung. Dopo una più o meno lunga pausa nei rilasci per Galaxy S6 e S6 Edge, il fatto che negli ultimi giorni qualcosa sia tornato a muoversi lascia ben sperare anche per l’Europa e l’Italia. Negli Stati Uniti, i rilasci sono oramai quotidiani, mentre in India sta per arrivare un grande roll-out in uno dei paesi più popolosi al mondo. Per quanto riguarda l’Italia, resta in piedi l’ultima ipotesi, corroborata anche dalle ultime news, e cioè che il rilascio sia in arrivo entro la fine di aprile o, al massimo per i primi giorni di maggio.

Ecco Galaxy S6 e S6 Edge: come provare l’interfaccia del Galaxy S8.

Galaxy S6 e S6 Edge: i possibili motivi di questi continui ritardi nel rilascio di Android 7 Nougat

Se anche fosse così e non potremo che esserne contenti, resta il fatto che la Samsung ha davvero deluso i propri utenti: dopo l’Odissea del Galaxy S7 e S7 Edge, adesso anche quella per il top gamma 2015, il Galaxy S6, smartphone ancora usatissimo e dalle prestazioni davvero importanti. Insomma, delle due una: o la Samsung sta avendo sempre più difficoltà con la Google, o i troppi progetti messi in campo portano a ritardi clamorosi di questo tipo. Noi restiamo in ascolto di ogni news riguardante Android 7 Nougat su Galaxy S6 e S6 Edge in giro per il mondo.

Qui Galaxy S6 e S6 Edge: guida all’installazione di Android Nougat senza attendere la tempistica OTA.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.