Galaxy S6 con rimborso fino a 100 euro: come ricevere il regalo di Natale di Samsung

Samsung regala dai 50 ai 100 euro agli utenti che acquisteranno entro il 27 dicembre 2015 un Galaxy S6, S6 Edge o S6 Edge Plus: ecco i dettagli dell'iniziativa e come partecipare.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Samsung regala dai 50 ai 100 euro agli utenti che acquisteranno entro il 27 dicembre 2015 un Galaxy S6, S6 Edge o S6 Edge Plus: ecco i dettagli dell'iniziativa e come partecipare.

Alla fine dell’anno in corso le grandi aziende tech cercano di approfittare del periodo natalizio per fare qualche regalo ai suoi utenti: e di regalo si tratta quello proposto da Samsung, che ha deciso di rimborsare da 50 a 100 euro tutti gli utenti che entro il 27 dicembre 2015 acquisteranno un Galaxy S6, S6 Edge e S6 Plus in formula rateizzata presso uno degli operatori telefonici che aderiscono all’iniziativa, e dunque Telecom, Wind, 3 Italia, Vodafone, Fastweb e Poste Mobile. Il rimborso in questione si traduce in 50 euro per chi acquista un Galaxy S6, e in 100 euro per chi decide per la versione Edge o Edge Plus: rimborso che sarà bonificato entro febbraio agli spettanti diritto.  

Come partecipare all’iniziativa

Per approfittare dell’offerta proposta da Samsung sarà necessario, come detto, acquistare un Galaxy S6, un Galaxy S6 Edge o un Galaxy S6 Plus con codice IMEI e codice seriale italiano, quindi stiamo parlando di dispositivi distribuiti da Samsung Electronics Italia, con il bollo di garanzia certificato. L’offerta è valida fino al 27 dicembre 2015. Una volta proceduto all’acquisto, in forma rateizzabile presso uno degli operatori mobile sopraccitati, si avrà tempo fino al 7 gennaio 2016 per iscriversi sulla piattaforma Samsung People e registrare l’acquisto attraverso la compilazione di tutti i campi richiesti dal form che vi comparirà.   Tra i campi da compilare, oltre ai vari codici che certificano l’acquisto del dispositivo distribuito da Samsung Electronics Italia, bisognerà inserire anche le coordinate bancarie del proprio conto corrente per ricevere il rimborso, il quale sarà poi effettuato entro il 28 febbraio 2016. La richiesta andrà poi completata scaricando l’applicazione MySamsung dal Play Store, al quale si potrà accedere con gli stessi dati con i quali si accede su Samsung People. A quel punto riceverete una e-mail che dovrete confermare entro 2 giorni dalla ricezione del messaggio al fine di approvare definitivamente il rimborso Samsung. Gli altri requisiti indispensabili per approfittare della promozione, oltre al codice IMEI e al codice seriale italiano del dispositivo, sono la maggiore età e la residenza in Italia.   Un bel regalo di Natale da parte di Samsung, no?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, Smartphone, Offerte Galaxy S, Samsung Galaxy S