Galaxy S4 Mini diventa trendy: disponibile in 5 nuovi colori

Samsung punta a un pubblico giovane e mette a disposizione ben 5 nuovi colori per il suo Galaxy S4 Mini "trendy". Andiamo a vedere quali sono e se il prezzo ha subito qualche mutamento.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Samsung punta a un pubblico giovane e mette a disposizione ben 5 nuovi colori per il suo Galaxy S4 Mini

Samsung ha annunciato 5 nuovi colori per la versione “mini” del suo smartphone di punta: stiamo naturalmente parlando di Galaxy S4 Mini, che è stato investito di un restyling estetico per incrementare l’appeal in un pubblico giovane e diventare più alla moda. Gli smartphone colorati rappresentano un must per il pubblico giovanile e l’azienda sudcoreana non è voluta starsene con le mani in mano. Samsung ha annunciato colori e prezzo, disponibili anche in Italia: scopriamoli. 

 

LEGGI ANCHE

Recensione Galaxy S4 Mini: qualità Samsung tascabile

 

Galaxy S4 Mini: nuovi colori e prezzo al pubblico

Samsung ha recentemente annunciato 5 nuovi colori per il suo gioiellino Galaxy S4 Mini: Pink, Yellow, Orange, Purple e Blue. Non si tratta di Galaxy S4 Mini rivisti nelle specifiche tecniche, ma solo nel design e nel colore della scocca. Samsung ha puntato dunque su una personalizzazione ad hoc per rivolgersi più direttamente a un pubblico giovane e abituato a possedere smartphone dal carattere trendy

Ecco alcune foto per vedere più da vicino i nuovi Galaxy S4 Mini colorati: 

galaxys4minitrendy1 galaxys4minitrendy2 galaxys4minitrendy3 galaxys4minitrendy4

 

Anche il prezzo non muta: Galaxy S4 Mini mantiene infatti il costo di 399 euro

Che ne pensate?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone Samsung