Galaxy S21 senza misteri, svelato prezzo e data di uscita del top di gamma Samsung

Svelati anche il prezzo e l'uscita del nuovo top di gamma di casa Samsung.

di , pubblicato il
Svelati anche il prezzo e l'uscita del nuovo top di gamma di casa Samsung.

Ebbene sì, secondo gli esperti del sito 92mobiles non ci sono più misteri intorno al Galaxy S21, il nuovo top di gamma di casa Samsung verrà lanciato il 14 gennaio. Svelato anche il prezzo del modello standard e delle varianti.

Rumors Galaxy S21

Benché c sia una certa affidabilità in queste indiscrezioni, si tratta pur sempre di rumors, tra l’altro non confermate da Samsung, quindi da prendere con le molle, come sempre quando si parla di voci di corridoio. Il 14 gennaio in Europa quindi dovrebbe ufficialmente uscire il nuovo Galaxy S21, il tanto atteso top di gamma della linea S della casa sudcoreana, il prezzo del modello base pare sia di 849 euro, stando sempre alle indiscrezioni riportate dal sito summenzionato.

Per quanto riguarda invece le due varianti Plus, il prezzo sarà di 1.049 euro per la versione 128GB e 1.099 euro per la versione 256GB. Ci sarà infine l’Ultra, la versione più potente e grande del device, con display che raggiungerà addirittura i 6,8 pollici di diagonale. La configurazione in questo caso dovrebbe essere unica, ma sulle caratteristiche non ci sono ormai più dubbi, sarà quindi solo da 128GB e secondo il sito già citato costerà 1399 euro.

Come dicevamo, ormai per quanto riguarda le caratteristiche, non ci sono più dubbi. I precedenti leaks hanno ampiamente rivelato quali saranno le specifiche tecniche del nuovo top di gamma di Samsung. Il modello Ultra sarà dotato anche di S Pen come per la linea Note. Infine, sembrano non esserci dubbi anche sull’assenza di caricabatterie e cuffie nella confezione, in perfetto stile Apple, giusto per scatenare un’altra polemica.

Potrebbe interessarti anche Smartphone di stato, la manovra per regalare un device ai redditi bassi

Argomenti: , , , ,