Galaxy S21, primi leaks online svelano design e curiosità anche sulla versione Ultra

Nuovi rumors e novità dai leaks del prossimo Galaxy S21 di Samsung.

di , pubblicato il
Nuovi rumors e novità dai leaks del prossimo Galaxy S21 di Samsung.

Non è affatto presto per parlare del prossimo top di gamma di casa Samsung, visto che nuovi leaks del futuro Galaxy S21 sono già apparsi online. A quanto pare il design del prossimo smartphone della casa coreana sarà molto particolare, scopriamo perché.

Rumors Galaxy S21

Sembra voler davvero fare le cose in grande per il prossimo Galaxy S21 Samsung, dai primi rumors si parla di una combo di processori per far girare la macchina, ovvero Exynos/Qualcomm. Dai leaks già apparsi online però sembra davvero interessante il design del comparto fotografico: si notano infatti due fotocamere posteriori racchiuse in un frame che sembra un pezzo unico con la cornice dello smartphone, sporgendo comunque di più rispetto al resto della cover posteriore.

Le dimensioni del display saranno invece di 6,2 pollici, altri dettagli che si intravedono dai leaks online sono la porta USB-C, la griglia per lo speaker ed una fotocamera frontale con foro al centro del display, ma questi sono indubbiamente dettagli che poco stupiscono. Interessanti invece ache i leaks per quello che dovrebbe essere la variante Ultra dello smartphone S21.

In questo caso il display dovrebbe essere di 6,8 pollici, con lati curvi. Le fotocamere in questa versione sono 4 e sono soprattutto più grandi di dimensioni. Altra caratteristica interessante è che non c’è alcun supporto per la S Pen visibile, il che ciò potrebbe significare che non sarà inserito all’interno del device, ma che comunque dovrebbe essere supportato. Per avere certezza di tutti questi rumors non ci resta che attendere la presentazione dei device che dovrebbe avere luogo verso gennaio 2021.

Potrebbe interessarti anche OnePlus Nord Gray Ash arriva in Italia con un comparto hardware da paura

Argomenti: , , ,