Galaxy S20 Ultra da record, fino a 16 GB di RAM

Si aggiornano i rumors del Galaxy S20 Ultra, la versione super avrà 16 GB di RAM?

di , pubblicato il
Si aggiornano i rumors del Galaxy S20 Ultra, la versione super avrà 16 GB di RAM?

Continuano i rumor su quello che sicuramente è lo smartphone più atteso di questo inizio del 2020, stiamo parlando del Galaxy S20, e in special modo del modello Ultra, l’eccellenza dell’eccellenza. Andiamo a vedere quali sono le ultime indiscrezioni in proposito.

Rumors Galaxy S20 Ultra

Si chiamerà S20, e su questo ormai siamo tutti d’accordo dopo che il CEO dell’azienda ha confermato tale indiscrezione durante il CES 2020 di Las Vegas conclusosi proprio pochi giorni fa. Ora però veniamo alle possibili specifiche di questa versione Ultra, sicuramente la più attesa, andiamo a scoprire quali sono i rumors intorno alla scheda tecnica di questa particolare variante del modello in attesa della presentazione ufficiale dell’11 febbraio.

Secondo le ultime indiscrezioni ci saranno addirittura ben 16 GB di RAM. Si tratta di una dimensione mostruosa per uno smartphone, mai visto prima. Per quanto riguarda invece la memoria di archiviazione lo storage dovrebbe presentare i seguenti tagli: 128/256/512 GB, espandibili con schede microSD fino a 1 TB. Si prevede inoltre una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45 Watt.

Sono tutte specifiche che fanno sfregare le mani degli appassionati. Ma anche il comparto fotografico eccellerà e non poco, a partire dalla fotocamera posteriore principale che dovrebbe avere un sensore principale da 108 MP. Confermate dai leakers anche alcune funzioni fotografiche, come ad esempio la possibilità di fare video a 8K.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp, truffa del codice: ‘inviami le 6 cifre che ti ho mandato per sbaglio’

Argomenti: , , ,