Galaxy S20+, tutto confermato da un video che spunta online

Ecco gli ultimi rumors in merito al tanto atteso Galaxy S20+ di Samsung.

di , pubblicato il
Ecco gli ultimi rumors in merito al tanto atteso Galaxy S20+ di Samsung.

Spuntano nuovi dettagli intorno al tanto atteso Samsung Galaxy S20+, il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana. Tra meno di un mese conosceremo la verità con la presentazione ufficiale, ma intanto gustiamoci gli ultimi rumors.

Rumors Galaxy S20+

L’11 febbraio ci sarà l’evento Umpacked che vedrà protagonista la presentazione del nuovo smartphone, ma intanto è spuntato un video che ne conferma il design e anche qualche specifica. Smartphone più grande del predecessore e cornici ulteriormente ridotte. Lo schermo Dynamic AMOLED ha infatti una diagonale di 6,7 pollici e una risoluzione WQHD+ (3200×1440 pixel). Confermato inoltre il refresh rate di 120 Hz.

La fotocamera frontale è, secondo precedenti indiscrezioni, da 10 MP, ed è alloggiata all’interno di un foro, come detto in altre occasioni. Arrivano conferme anche per quanto riguarda la parte posteriore con le quattro lenti e il flash LED. Confermati anche i pulsanti per accensione e volume ai lati. Tornando alle fotocamere posteriori, ecco cosa ci suggeriscono i rumors:

sensori da 12, 12 e 64 megapixel (standard, ultra grandangolare e tele), alle quali si aggiunge un sensore ToF. Ci sarà inoltre il lettore di impronte digitali a ultrasuoni. Per quanto riguarda la datazione hardware, avremo il processore Snapdragon 865 (in Europa Exynos 990), 12 GB di RAM LPDDR5, 128 GB di storage UFS 3.0 La batteria dovrebbe essere da 4500 mAh, confermato il modem 5G.

Potresti essere interessato anche a Galaxy S20 Ultra da record, fino a 16 GB di RAM

Argomenti: , , ,