Galaxy S20 Fan Edition, la variante low cost del top di gamma che tutti vogliono

La variante economica dei top di gamma della Serie S20, rumors scheda tecnica.

di , pubblicato il
La variante economica dei top di gamma della Serie S20, rumors scheda tecnica.

Si chiama Galaxy S20 Fan Edition ed è un entry level a basso costo con caratteristiche che possono però accontentare anche gli utenti più esigenti, andiamo a scoprire quali sono le specifiche di quello che si preannuncia come un possibile successo.

Scheda tecnica Galaxy S20 Fan Edition

Eccola la versione economica del top di gamma di casa Samsung. La serie è al momento composta da Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G, a questi modelli dunque si aggiungerà anche la versione economica denominata Fan Edition. Ma niente paura, se credete che questo sia un nome brutto e poco tech, vi diciamo subito che si tratta di un titolo provvisorio che sarà poi quindi sicuramente cambiato.

La buona notizia è che a bordo ci sarà Snapdragon 865, lo stesso che targato Qualcomm presente anche sugli altri modelli della gamma. Il sistema operativo sarà ovviamente Android 10. Non ci sono ancora conferme in merito, ma sembra probabile anche la presenza del 5G su questo stesso modello, dato il processore succitato in dotazione.

Il comparto hardware dovrebbe essere correlato di 128 GB di storage e 6 GB di RAM. Probabilmente il display sarà un AMOLED Infinity-O caratterizzato da 6,2 pollici con HRD10 +. Il sensore per i selfie dovrebbe essere da 12 MP. Il comparto fotografico posteriore invece sarà composto da tre sensori posteriori: un teleobiettivo da 64 megapixel, uno da 12 megapixel ed infine un altro sensore ultra-wide da 12 megapixel. Ancora ignoti uscita e prezzo.

Potrebbe interessarti anche LG Velvet, scheda tecnica e prezzo dello smartphone che impazza in tv

Argomenti: , , ,