Galaxy S11, rumors sulla fotocamera, secondo Bloomberg avrà sensore da 108 MP

Spuntano nuove interessanti indiscrezioni sul prossimo Galaxy s11, il top di gamma di casa Samsung.

di , pubblicato il
Spuntano nuove interessanti indiscrezioni sul prossimo Galaxy s11, il top di gamma di casa Samsung.

Si continua a speculare sui prossimi Galaxy S11 di Samsung, stavolta le indiscrezioni arrivano da Bloomberg, il quale afferma di avere una fonte davvero affidabile. Tali rumors, tanto per cambiare, si concentrano sul comparto fotografico. I media nipponici quindi insistono nel chiamarlo iPhone 9, dobbiamo dire però che gli esperti occidentali non concordano affatto.

Rumors Galaxy S11

Sensore principale da 108 Mp, queste le indiscrezioni della fonte di Bloomberg, oltre ad un teleobiettivo con zoom ottico 5x. Dovremo attendere probabilmente la presentazione di febbraio per avere la certezza che non si tratta di una soffiata errata, sta di fatto che anche Xiami già da tempo ha lanciato il suo smartphone con sensore da record, ovvero fotocamera da 108 Mp, stiamo parlando del Mi Note 10.

Ma torniamo al prossimo Samsung Galaxy S11. Il produttore coreano avrebbe deciso di aggiornare il sensore, scegliendo il suo ISOCELL Bright HMX da 108 megapixel. Considerando che software e ottica erano già di altissimo livello, ci attendiamo ora scatti davvero mozzafiato. Ma non è tutto, come dicevamo la fonte afferma inoltre che gli smartphone della serie Galaxy S11 avranno anche una fotocamera con obiettivo ultra grandangolare, un teleobiettivo con zoom ottico 5x e un sensore ToF (Time-of-Flight).

Si tratta di una funzionalità questa che sarà particolarmente efficiente per i ritratti e le applicazioni relative alla realtà aumentata. Le indiscrezioni di Bloomberg si concludono asserendo che tale sensore e teleobiettivo con zoom 5x saranno utilizzati anche sul prossimo smartphone pieghevole di Samsung, ovvero il Galaxy Fold 2.

Potrebbe interessarti anche Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, chi li distingue è bravo

Argomenti: , , ,