Galaxy S11, presentazione a febbraio, tre modelli in arrivo

Arriva il Galaxy S11, tre versioni in arrivo nell'evento di San Francisco.

di , pubblicato il
Arriva il Galaxy S11, tre versioni in arrivo nell'evento di San Francisco.

Ora è ufficiale, l’11 giugno, durante l’evento Unpacked di San Francisco, verrà annunciato il nuovo Galaxy S11. Il comunicato ufficiale ci fa capire che non sarà certo l’unica novità in arrivo, andiamo a scoprirne di più.

Galaxy S11, ultimi rumors

“Samsung svelerà nuovi e innovativi dispositivi che daranno forma al prossimo decennio di esperienze mobile”.

Questo il comunicato ufficiale da parte dell’azienda sudcoreana in merito al prossimo evento in programma per l’11 febbraio a San Francisco. Tra questi nuovi device in arrivo spicca naturalmente il Galaxy S11, ma c’è grande attesa naturalmente anche per la nuova versione dello smartphone pieghevole, probabile infatti la presentazione anche del Fold 2.

Tornando al top di gamma della serie S, che secondo alcuni esperti potrebbe comunque chiamarsi in altro modo, ovvero S20, i rumors ci dicono che ancora una volta avremo una scheda tecnica da paura. Il logo dell’evento ha lasciato qualche indizio. Le due lettere a di Galaxy sono state sostituite da due forme geometriche. Al posto della prima a c’è un rettangolo con angoli arrotondati che potrebbe indicare il modulo fotografico nella parte posteriore.

Tre le versioni attese per questo nuovo top di gamma. Le dimensioni del display dovrebbero essere da 6,3, 6,7 e 6,9 pollici, processori Snapdragon 865 e Exynos 990, 6/8/12 GB di RAM, 128/256/512/1024 GB di storage, tre/quattro/cinque fotocamere posteriori. Per quanto riguarda la batteria, i tre modelli dovrebbero avere queste dimensioni: 3.800/4.000/4.500 mAh. Siamo nell’eccellenza.

Potrebbe interessarti anche OnePlus Concept One, lo smartphone concettuale con fotocamere trasparenti

Argomenti: , ,