Galaxy S10, spunta anche il prezzo della versione in ceramica

La preziosa Ceramic Edition di Galaxy S10 non è più un mistero, svelato il prezzo cinese. Ultimi rumors sul device Samsung.

di , pubblicato il
La preziosa Ceramic Edition di Galaxy S10 non è più un mistero, svelato il prezzo cinese. Ultimi rumors sul device Samsung.

Ci siamo, l’attesa sta per finire, siamo a pochi giorni dal grande evento di San Francisco, dove finalmente verrà svelato ogni dettaglio del Galaxy S10, ma intanto spuntano interessanti indiscrezioni per quanto riguarda la variante Ceramic Edition.

Galaxy S10, nuovi rumors

Siete interessati alla variante in ceramica? Che la nuova edizione speciale vi interessi o meno, questo è relativo, ma un dettaglio potrebbe essere importante di interesse comune, quello relativo al prezzo.

Infatti, secondo indiscrezioni, è spuntata l’informazione relativa al costo del device in Cina. Stando all’immagine condivisa su Twitter dal solito Evan Blass (@evleaks), Samsung Galaxy S10+ in versione Ceramic Black disporrà di ben 12 GB di RAM, 1 TB di memoria internaed avrà un prezzo di listino pari a 10.000 yuan, vale a dire circa 1.307 euro al cambio attuale.

Lo stesso smartphone, a quanto pare, sarà disponibile anche nel taglio di memoria 8-512 GB alla modica cifra di 9.000 yuan (circa 1.176 euro). Naturalmente, ci aspettiamo lo stesso prezzo anche per la versione bianca della variante in ceramica, ovvero la cosiddetta ceramic white. Insomma, prezzi alle stelle per il nuovo smartphone della linea S di Samsung, ma ci sono previsioni diverse invece per quanto riguarda i costi a lungo termine di questi nuovi prodotti. Pare infatti che secondo le stime quest’anno i prezzi si abbasseranno di più rispetto al passato e soprattutto in maniera più rapida.

Se quindi non avete intenzione di accaparrarvi subito i nuovi dispositivi Galaxy, e volete aspettare qualche mesetto dalla loro uscita, forse potreste portarli a casa risparmiando un bel po’ sul costo iniziale. Ricordiamo che quest’anno la serie S si arricchierà anche della variante Galaxy S10e, la versione economica del terzetto, sarà infatti quella che costerà di meno rispetto al S10 standard e naturalmente al top di gamma per eccellenza, la variante Plus.

Potrebbe interessarti anche: Chrome cotro i siti malevoli, ecco la protezione che Google sta per lanciare

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.