Galaxy S10, Samsung potrebbe arrendersi alla potenza del notch

Con il notch il prossimo smartphone Samsung potrebbe capitolare, ecco i primi rumors sul Galaxy S10.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Con il notch il prossimo smartphone Samsung potrebbe capitolare, ecco i primi rumors sul Galaxy S10.

Ebbene sì, già si parla di Galaxy S10, e i primi rumors del prossimo dispositivo Samsung si interrogano sulla presenza o meno del notch. Anche il colosso sudcoreano si piegherà al trend lanciato da Apple, oppure continuerà ad andare dritto per la sua strada ignorando questa innovazione introdotta dal melafonino e presente ormai in quasi tutti i device?

Galaxy S10, notch sì o no?

Ad aprile era stato brevettato con il lettore di impronte in-display, ora appare un render particolare, Samsung ci illustra infatti la caratteristica integrata nel prossimo Galaxy S10 attraverso due differenti smartphone, uno con cornici bene evidenti, l’altro con un notch quasi a goccia che ricorda molto da vicino quello del Huawei Mate 20. Si apre quindi il grande enigma. Perché Samsung per far vedere il funzionamento del nuovo lettore di impronte digitali ha mostrato due smartphone con design differente?

Potrebbe interessarti anche: PlayStation Store, la festa di Halloween con oltre 100 giochi in offerta

C’è chi suggerisce che si tratti soltanto di un disegno innocente, niente a che vedere con le reali intenzioni future dell’azienda, tanto è vero che quello con cornici appare in un design abbastanza superato, non certo quelli di ultima generazione della casa. C’è invece chi sostiene che nulla viene fatto per caso, soprattutto quando grosse aziende di questo livello preparano il terreno per un nuovo lancio sul mercato. In questo caso infatti i pareri e i rumors del pubblico sono decisivi per capire come muoversi nel progetto finale.

Insomma, è possibile che Samsung voglia sondare il terreno e capire le reazioni del pubblico sul possibile inserimento del notch nel prossimo top di gamma dell’azienda. Una mossa decisamente lecita, che non possiamo che condividere.

Potrebbe interessarti anche: Aggiornamento Windows 10, nuovo bug sostituisce file senza consenso

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: novità Samsung, Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Smartphone, Smartphone Samsung