Galaxy S10, Samsung ne anticipa l’uscita, ecco i primi rumors

Non perde tempo Samsung, già si parla di Galaxy S10, il prossimo smartphone top di gamma. Uscita anticipata per festeggiare il decennale.

di , pubblicato il
Non perde tempo Samsung, già si parla di Galaxy S10, il prossimo smartphone top di gamma. Uscita anticipata per festeggiare il decennale.

Sembra incredibile, ma già si parla di Galaxy S10, ormai gli appassionati si saranno abituati ai ritmi frenetici del settore, abbiamo appena conosciuto il nuovo top di gamma Samsung che già ci concentriamo sul prossimo dispositivo. A giustificare questo interesse però c’è anche la novità della possibile uscita anticipata del device, non marzo, ma gennaio 2019.

Rumors Galaxy S10, uscita anticipata?

Altro indizio a giustificare il grande interesse verso questo device è il fatto che Samsung festeggia il decennale della serie. Come in occasione dell’anniversario Apple per iPhone, anche Samsung vuole fare le cose in grande. Quali saranno le novità prestigiose che l’azienda sudcoreana apporterà alla sua creatura? Secondo il quotidiano The Bell la prima novità riguarderà appunto proprio la data di lancio, non più il tradizionale marzo, ma gennaio, primo mese dell’anno, a celebrare proprio il grande evento con il nuovo 2019.

Potrebbe interessarti anche: Amazon, c’è la videocamera di sorveglianza a 47 euro, offerte oggi 7 maggio

Secondo la testata, inoltre, il dispositivo potrebbe essere anche nella versione pieghevole ricalcando il modello Galaxy X, mostrato per la prima volta attraverso un prototipo quasi completo all’ultima edizione del Ces di Las Vegas. Questa potrebbe essere la vera notizia bomba che tutti attendevano? Galaxy S10 sarebbe quindi diventare presto Galaxy X, in questo caso quindi fuso e ribattezzato nel nome di Galaxy SX.

Sempre secondo The Bell, Samsung avrebbe fissato al prossimo novembre la data per iniziare a ricevere i componenti dai fornitori per il suo dispositivo pieghevole, ipotizzando una probabile data di presentazione per la prima parte del 2019. L’attesa verso questo dispositivo del resto è molto alta e vederlo abbinato a caratteristiche da top di gamma come quelle che sicuramente avrà S10 sarà davvero entusiasmante. Non ci resta che attendere nuovi rumors in merito.

Potrebbe interessarti anche: PlayStation 5, grande potenza a un prezzo abbastanza economico

Argomenti: , , , ,