Galaxy S10, nuovi render confermano la presenza della tripla fotocamera posteriore

Nuovi rumors per il Galaxy S10, la versione base sarà con tre fotocamere posteriori, quattro per Plus.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuovi rumors per il Galaxy S10, la versione base sarà con tre fotocamere posteriori, quattro per Plus.

Sale la grande attesa per il Galaxy S10, il super top di gamma di casa Samsung, ma intanto i render iniziano a spuntare come funghi ed ogni giorni confermano qualche indiscrezione in più. Le tre fotocamere posteriori non sono più un mistero.

Nuovi render Galaxy S10

Ci sarà ancora da attendere per la presentazione del Galaxy S10, ma non tantissimo, ogni dubbio infatti sarà sciolto al Mobile World Congress di Barcellona, quando conosceremo ogni dettaglio del top di gamma dei top di gamma. Per questo device infatti Samsung pare voglia sbaragliare ogni concorrenza a colpi di caratteristiche da sogno, a iniziare dal design, con l’ormai già celebre display Infinity O. Tra le grandi novità, tra l’altro subito emulata già da altri competitor, c’è il foro per l’alloggio della fotocamera in display.

Potrebbe interessarti anche: Pokemon GO, è tempo di PvP, ma la sfida è riservata all’élite

Sempre a proposito delle fotocamere, saranno tre quelle posteriori, ormai è ufficiale, almeno da quanto si evince da questi render. Per quanto riguarda invece la parte anteriore, solo uno il sensore per il comparto fotografico. Ad ogni modo, sulle fotocamere c’è ancora un po’ di confusione dovuto al fatto che saranno quasi certamente ben quattro le varianti di questo Galaxy S10.

Oltre al modello base ci sarà anche il modello Plus, quello che rappresenterà poi in effetti il vero top di gamma. In questo caso le fotocamere posteriori saranno quattro , mentre quelle frontali saranno due. Il modello in questione porterà con sé la tecnologia 5G, la grande rivoluzione della rete attesa per il 2019, almeno nei paesi dove la copertura è completa. Per quanto riguarda lo sblocco, Samsung ha deciso di adottare esclusivamente il sensore biometrico per le impronte digitali posizionato nello stesso display. Sistema operativo naturalmente il neo Android Pie 9 con interfaccia One UI. Processori processori Exynos 9820 o Snapdragon 855  a seconda del mercato (europeo e resto del mondo).

Potrebbe interessarti anche: GameStop, calendario dell’avvento, ecco le offerte di oggi 11 dicembre

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors Samsung Galaxy, Smartphone, Smartphone Samsung