Galaxy S10 nel segno del 3: triplice versione e tripla fotocamera

Il 2019 sarà l'anno del Galaxy S10, ecco i nuovi rumors del prossimo top di gamma di casa Samsung.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Il 2019 sarà l'anno del Galaxy S10, ecco i nuovi rumors del prossimo top di gamma di casa Samsung.

Stando alle ultime indiscrezioni Samsung starebbe pensando di lanciare il prossimo top di gamma della serie S in triplice versione, tre nuovi Galaxy S10, uno dei quali con tre fotocamere posteriori, sulla scia di Huawei con il suo P20 Pro.

Samsung Galaxy S10, ultimi rumors

Samsung sta per toccare cifra tonda con il suo Galaxy, arriva il decimo modello della serie S, il top di gamma degli smartphone dell’azienda sudcoreana. Stavolta le indiscrezioni sono di quelle pesanti. Abbandonata a quanto pare ogni pretesa di far coincidere il decimo modello della serie con la caratteristica della flessibilità, Samsung si concentra ora su un nuovo progetto, quello relativo alla triplice fotocamera posteriore, proprio come fatto da Huawei con il suo ultimo top di gamma. L’altra grande novità però è che stavolta la casa asiatica potrebbe lanciare tre modelli, anche in questo caso l’ispirazione potrebbe essere sempre Huawei.

Potrebbe interessarti anche: Quanto tempo impieghiamo su Facebook? Ecco la nuova funzione del social

Non sono poche le novità annunciate per il Galaxy S10, oltre al riconoscimento facciale in 3D e il lettore di impronte in display, ora spunta anche la tripla fotocamera posteriore. I nomi in codice Beyond 0, 1 e 2 fanno pensare giustamente a tre varianti per il prossimo dispositivo, caratteristica che risale ai tempi del Galaxy S6, nel non troppo lontano 2015, quando fu lanciato oltre al modello standard, anche quello edge ed edge+. Per Beyond 0 si prevede uno schermo flat da 5,8 pollici e una singola fotocamera posteriore, mentre Beyond 1 dovrebbe avere uno schermo dual edge da 5,8 pollici e una doppia fotocamera posteriore.

Il clou dovrebbe quindi essere Beyond 2 con triplice fotocamera e display dual edge da 6,2 pollici. Si attende anche l’introduzione di nuovi processori, stiamo parlando di Exynos 9820 e Snapdragon 855 (a seconda della geografia del mercato). Annuncio previsto per il 2019, per il prezzo le previsioni dicono che Samsung aumenterà decisamente il valore della versione Plus, quindi supererà i mille euro senza dubbio, visto che l’attuale Galaxy S9 è costava al lancio 999 euro.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp sta per smettere di funzionare su milioni di smartphone, ecco la lista

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.