Galaxy S10 mira alla tripla fotocamera posteriore con super zoom e AR

E' ancora presto per parlarne o forse no, ecco le prime indiscrezioni sul Galaxy S10, prossimo top di gamma di casa Samsung.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
E' ancora presto per parlarne o forse no, ecco le prime indiscrezioni sul Galaxy S10, prossimo top di gamma di casa Samsung.

Tutto gira veloce nel nostro mondo tech, gli occhi sono già puntati sul prossimo Galaxy S10, il top di gamma di casa Samsung, e alle prime indiscrezioni gli appassionati già fantasticano. Il lancio dovrebbe avvenire a febbraio del prossimo anno, ma cosa sappiamo riguardo alle caratteristiche del modello?

Rumors Galaxy S10, le prime indiscrezioni

C’è grande curiosità sulle caratteristiche del prossimo top di gamma di casa Samsung, ebbene secondo le prime voci Samsung starebbe pensando addirittura ad imitare il Huawey P20 con ben tre fotocamere posteriori. E’ The Investitor a rilasciare l’indiscrezione, ovviamente al momento tutt’altro che confermata. Samsung potrebbe quindi aver deciso di attirare i clienti lanciando uno smartphone con 3 fotocamera e un sensore 3D, almeno secondo un’analista di KB Securities.

Potrebbe interessarti anche: Amazon sulla Luna, il colosso dello shopping sta realmente pensando di colonizzarla

Ma non sono i soli freddi numeri a scaldare il cuore degli appassionati, poiché alle tre fotocamere con sensore 3D c’è da abbinare anche le qualità algoritmiche che Samsung è in grado di apportare al proprio comparto fotografico. Ci troveremmo quindi di fronte ad un nuovo zoom particolarmente avanzato e delle prestazioni superiori in condizioni di scarsa luminosità. Oltre a questo, la stessa fonte rivela che porteranno altre funzioni interessanti come la registrazione di contenuti in 3D e la realtà aumentata (AR).

Naturalmente, al momento, scarseggiano altri rumors sul Galaxy S10, ma possiamo facilmente immaginare un processore Exynos per la versione internazionale, con la variante Snapdragon 855 per il mercato cinese e statunitense. I pezzi forti dell’azienda sudcoreana sono sempre stati il display infinito con cornici ridottissime, vedremo se anche questa volta riusciranno ad accontentare i fans con il nuovo trend del momento, il notch in stile iPhone X, caratteristica che ormai ha preso piede anche sui device Android. Ad ogni modo, c’è ancora molto da attendere e nei prossimi giorni scopriremo probabilmente nuovi dettagli sul fantastico device di casa Samsung.

Potresti essere interessato anche a: WhatsApp indigna gli utenti per il ritorno a pagamento, spunta in chat il messaggio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone