Galaxy S10 Lite, un top di gamma in versione economica, lancio a dicembre

Nuovi rumors sulla versione economica del Galaxy S10, le possibili caratteristiche dello smartphone.

di , pubblicato il
Nuovi rumors sulla versione economica del Galaxy S10, le possibili caratteristiche dello smartphone.

Ormai le voci si fanno sempre più insistenti, vi abbiamo già parlato di una versione economica del Galaxy S10, ma ora i rumors fanno sul serio e il nome del dispositivo dovrebbe essere Galaxy S10 Lite. Ecco le caratteristiche di questo smartphone di fascia media.

Scheda tecnica Galaxy S10 Lite

Sembra aver scelto dunque la denominazione Lite Samsung per il nuovo smartphone della serie S10, almeno in Europa, visto che quasi certamente invece in patria si chiamerà invece A91. Le specifiche però, se confermate, sono di quelle che lasciano a bocca aperta, a partire dal processore Snapdragon 855, proprio come gli altri Device della serie appena lanciata. Per quanto riguarda lo schermo Super AMOLED si prevede una diagonale di 6,7 pollici, niente 4K però per la risoluzione, ma un più modesto FullHD.

Non ci sarà nemmeno il foro come negli altri due Device S10 top di gamma, avremo invece molto probabilmente il classico notch a goccia, al suo interno potrebbe esserci un sensore per i selfie da ben 32 MP. Il comparto hardware sarà invece completato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione. Per quanto riguarda invece la fotocamera posteriore, sono tre i sensori previsti: 48, 12 e 5 megapixel.

La batteria dovrebbe avere una capacità di 4.500 mAh e supportare la ricarica rapida da 45 Watt. Per il sistema operativo invece dovremo attenderci ancora Android Pie 9, visto che l’uscita dovrebbe essere abbastanza celere, si parla di lancio a dicembre. Interfaccia One UI. Tre i colori previsti al lancio: Prism Black, Prism White e Prism Blue.

Potrebbe interessarti anche Oppo Reno2 e Reno2 Z in vendita dal 18 ottobre in Italia a partire da 349 euro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.