Galaxy S10 Lite, rumors scheda tecnica della possibile versione economica

Nuovi rumors per Samsung, un ennesimo smartphone in arrivo, stavolta un quasi top di gamma che accontenta anche i non ricchi.

di , pubblicato il
Nuovi rumors per Samsung, un ennesimo smartphone in arrivo, stavolta un quasi top di gamma che accontenta anche i non ricchi.

Di recente vi abbiamo parlato della possibilità da parte di Samsung di provare a lanciare versioni economiche dei suoi top di gamma. Ora è il turno del Galaxy S10 che potrebbe arrivare anche in versione Lite. I pareri però sono contrastanti e c’è invece chi suggerisce semplicemente l’arrivo del Galaxy A91.

Rumors Samsung Galaxy

Che sia una versione economica di un top di gamma, o un nuovo modello della gamma popolare, il device in questione avrà, comunque, quelle medesime caratteristiche, non sarà quindi certamente il nome a fare di lui un qualcosa di diverso da quello che è. Chiarito questo punto, andiamo finalmente a scoprire quali dovrebbero essere le caratteristiche dello smartphone in questione. A rafforzare ulteriormente il nostro preambolo sul fatto che non sarà certamente il nome a fare la differenza c’è anche l’indiscrezione relativa al processore, entrambi infatti avranno il medesimo SoC, ovvero Snapdragon 855.

Ad ogni modo, secondo le indiscrezioni lo smartphone avrà uno schermo Super AMOLED Infinity-U da 6,7 pollici, 8 GB di RAM, 128 GB di storage, slot microSD, fotocamera frontale da 32 megapixel, fotocamere posteriori da 48, 12 e 5 megapixel. La batteria dovrebbe avere una capacità di 4.500 mAh e supportare la ricarica rapida da 45 Watt.

Non si conoscono ulteriori dettagli in merito, soprattutto su data di uscita e sistema operativo integrato di default. Su quest0ultimo naturalmente conterà appunto il periodo di uscita, se relativamente presto ci ritroveremo ancora il caro Android 9 Pie, se invece dovesse ritardare allora sarà sicuramente inserito il nuovo Androi 10 Q. Dubbi forti anche sul prezzo, ma considerando che si tratta di una versione dichiaratamente economica, almeno nelle intenzioni, ci aspettiamo sicuramente qualche sconto rispetto ai prezzi degli attuali top di gamma della casa.

Potrebbe interessarti anche Occhi rossi da smartphone, il fenomeno che preoccupa i medici

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.