Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, chi li distingue è bravo

Troppo simili i nuovi Galaxy s10 Lite e Note 10 Lite secondo gli ultimi rumors.

di , pubblicato il
Troppo simili i nuovi Galaxy s10 Lite e Note 10 Lite secondo gli ultimi rumors.

Arrivano nuovi render a svelare il possibile design dei prossimi Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite. La presentazione è attesa per il 12 dicembre, quindi manca davvero poco. Intanto, dalle immagini si evince che esteticamente i due smartphone saranno molto simili.

Rumors nuovi Galaxy

I fans più agguerriti non avranno problemi, forse, mentre gli acquirenti meno attenti potrebbero trovare difficoltà nel distinguere i due nuovi smartphone targati Samsung.

Esteticamente infatti sembrano davvero molto simili, soprattutto sulla parte frontale. Come si può vedere nell’immagine, entrambi dovrebbero avere uno schermo Infinity-O con un foro al centro della parte superiore.

Sebbene i render non siano affidabili al 100% si può notare lo spessore piuttosto ridotto dei due smartphone. La cosa non era affatto scontata, visto la batteria clamorosa che si portano dietro, ben 4500 mAh. Lo schermo Super AMOLED dovrebbe avere una diagonale di 6,7 pollici, mentre la fotocamera frontale dovrebbe avere un sensore da 32 megapixel.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, al momento, nulla è certo ma le indiscrezioni suggeriscono un modello quadrato per il Note 10 Lite, mentre per S10 Lite sarà rettangolare. Il Galaxy S10 Lite dovrebbe integrare il processore Snapdragon 855, 8 GB di RAM e 128 GB di storage, mentre per il Galaxy Note 10 Lite si prevedono il processore Exynos 9810, 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Come dicevamo, presentazione a breve, l’uscita invece potrebbe essere fissata per gennaio.

Potrebbe interessarti anche Nokia 2.3, nuovo smartphone economico a soli 129 euro

Argomenti: , , ,