Galaxy S10 con sei fotocamere e un display da 6,7 pollici

Nuove indiscrezioni sul Galaxy S10, i rumors ci dicono che avrà addirittura ben 6 fotocamere.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuove indiscrezioni sul Galaxy S10, i rumors ci dicono che avrà addirittura ben 6 fotocamere.

Numeri da capogiro per il prossimo Galaxy S10, secondo le ultime indiscrezioni saranno quattro i modelli presentati da Samsung questa volta, il top di gamma dei quattro avrà addirittura ben 6 fotocamere.

Samsung Galaxy S10, numeri da paura

Potrebbe essere il device da record, chi vuole uno schermo gigante non rimarrà certo deluso, del resto ormai si va sempre più in questa direzione con il macro che sta imponendo la sua legge sul micro. Schermo da 6,7 pollici per il modello più prestigioso dei probabili quattro Galaxy S10 in uscita il prossimo anno. Per questo speciale modello Samsung sperimenterà anche il tanto atteso 5G, ma diamo uno sguardo anche agli altri device lanciati nella linea.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone pieghevole Mate X, Huawei va a vincere proprio in casa di Samsung

l modello entry level dovrebbe avere uno schermo flat da 5,8 pollici. È previsto poi un modello con Infinity Display (dual edge) da 5,8 pollici, ovvero l’erede del Galaxy S9. Il successore del Galaxy S9+ avrà probabilmente uno schermo da 6,4 pollici. I modelli premium dovrebbero avere un lettore di impronte in-display, due o tre fotocamere posteriore, una o due fotocamere frontali.

Su questo argomento però è ancora la versione Premium a far parlare di sé, si tratta infatti di un dispositivo con ben 6 fotocamere, precisamente due frontali e ben quattro posteriori. Non sono note le risoluzioni dei sensori, né le aperture degli obiettivi, ma la fonte del WSJ afferma che la quad camera offrirà una “migliore percezione spaziale“. La presentazione è attesa per febbraio, per l’arrivo sul mercato del top di gamma però dovremo attendere il secondo trimestre del 2019, quando la rete 5G sarà attiva sui territori. Quasi certamente quindi gli altri tre modelli della linea S10 ne anticiperanno l’uscita.

Potrebbe interessarti anche: Black Friday con numeri da capogiro, sconti folli per incassi miliardari

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Smartphone Samsung