Galaxy pieghevole, il device flessibile di Samsung è a un passo

Il 20 febbraio sarà presentato lo smartphone pieghevole di Samsung, Il nuovo Galaxy avrà caratteristiche davvero ghiotte.

di , pubblicato il
Il 20 febbraio sarà presentato lo smartphone pieghevole di Samsung, Il nuovo Galaxy avrà caratteristiche davvero ghiotte.

Il Galaxy pieghevole è alle porte. L’attesa è quasi finita, il 20 febbraio verrà presentato lo smartphone pieghevole di Samsung. Praticamente ci siamo, quasi senza accorgercene siamo di fronte al grande evento che la casa sudcoreana da tempo sbandiera. Intanto, per tenere alto l’interesse, ecco un nuovo teaser.

Smartphone pieghevole Samsung

Unpacked sarà lo scenario del nuovo smartphone Samsung, l’evento di San Francisco farà da contorno a quello che sarà il grande spettacolo del device pieghevole. Il futuro si rivela, questa la frase di lancio scelta dalla casa asiatica per il nuovo dispositivo, con tanto di scritta che nel video si piega, proprio a simulare la principale peculiarità del dispositivo in questione. Se parliamo di peculiarità però non possiamo certo ignorare le caratteristiche, i rumors sono stati abbastanza generosi nelle ultime settimane e ci parlano di un dispositivo tutt’altro che avaro di altri interessi.

La scheda tecnica del Galaxy pieghevole infatti ci dice che ci troviamo davanti a un phablet che ha delle caratteristiche da fare invidia a molti. Parliamo di un display da 7,3 pollici, un tablet che si piega e diventa quindi uno smartphone. 12GB di RAM, fino a 1TB di memoria interna e una batteria da 4400 mAh (due batterie da 2200 mAh). Insomma, siamo nell’eccellenza.

Non però per quanto riguarda il design. Secondo i primi commenti sul web, e a dire il vero secondo anche il nostro parere, l’impressione è che questi speciali device pieghevoli (Samsung non è il primo) mettano in secondo piano l’aspetto estetico per raggiungere appunto uno scopo diverso, quello cioè di piegarsi. C’è infatti chi sostiene che sembrano dei veri e propri prototipi, e che quindi acquistarli, dopo la bellezza estetica raggiunta dai normali smartphone, sia quasi un passo indietro. Siete d’accordo anche voi o invece non vedete l’ora di portare a casa il Galaxy pieghevole di Samsung?

Potrebbe interessarti anche: Blackview A30, con soli 69 euro uno smartphone full screen

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.