Galaxy Note 9 non ha più misteri, un leak ne svela la scheda tecnica

Ultimi rumors per il Galaxy Note 9, Samsung lo presenterà il 9 agosto, ma le indiscrezioni del web ne svelano ormai ogni caratteristica.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Ultimi rumors per il Galaxy Note 9, Samsung lo presenterà il 9 agosto, ma le indiscrezioni del web ne svelano ormai ogni caratteristica.

Il conto alla rovescia è ormai vicinissimo allo zero, il 9 agosto verrà presentato ufficialmente il nuovo Galaxy Note 9, il phablet di casa Samsung, ma intanto sul web spunta un leak ne svela ogni dettaglio.

Samsung Galaxy Note 9, ultimi rumors

Ci siamo, l’attesa è praticamente finita, non solo per la presentazione ormai a un passo, ma anche perché le ultime indiscrezioni del web hanno svelato ogni dettaglio della scheda tecnica del phablet. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Innanzitutto, la S Pen sarà più importante del solito, fungerà da vero e proprio telecomando non solo per le funzioni a distanza della fotocamera, ma anche per interagire con gli altri dispositivi compatibili, attraverso il buetooth. display da 6.4 pollici QHD+ sAMOLED.

Potrebbe interessarti anche: Facebook piazza le pubblicità autoplay tra i messaggi privati

Fotocamera doppia posteriore da 12 megapixel (f/1.5 – f/2.4) + 12 megapixel (f/2.4) con apertura variabile viene confermata dal modello Galaxy S9 Plus, così come la fotocamera anteriore da 8 megapixel. Ci sarà anche lo scanner dell’iride e la certificazione IP68 contro acqua e polvere. Confermata la batteria da 4000 mAh. Per quanto riguarda l’uscita sul mercato, si era parlato di una possibile vendita già per ferragosto, al momento però la data più probabile resta invece il 24 agosto.

Tagli RAM e storage 6 GB/128 GB, 8 GB/256 GB fino a 8 GB/512 GB. I rumors sul prezzo vanno dagli 804 a 1040 euro. Rimangono ancora delle perplessità sul prezzo, anche se al momento questi sembrano essere i dati più attendibili. Quel che è certo invece è che il predecessore andrà in pensione. Si, avete capito bene, con l’arrivo del nuovo modello, il Galaxy Note 8 uscirà dalla produzione di Samsung e sarà venduto fino ad esaurimento scorte.

Potrebbe interessarti anche: I migliori smartphone sotto i 100 euro, ecco la classifica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone